Rolly
Ebiker celestialis
Escursioni sempre più esagerate.........(quelle della bici intendo.....
)
Si vede che ce lo meritiamo....Se andiamo avanti così con i prezzi dei modelli 2021 e le richieste sempre 2/3/4 volte maggiori della disponibilità l'anno prossimo il prezzo/montaggio della turbo levo sarà allineata alla concorrenza.... (...quasi)
Stiamo perdendo la bussola....
Torniamo a pedalare le mtb classiche così imparano!!!!Si vede che ce lo meritiamo....
Magari fosse così semplice...., forse basterebbe un po' di buonsenso da parte di tutti.....Torniamo a pedalare le mtb classiche così imparano!!!!
In pre-consegna in questi giorni per pochissimi pezzi, poi da aprile in poi....Vedi l'allegato 33905
C’è questo post su Facebook di una mesata fa qualcuno ne sa di più sembra interessante; telaio Carbon.
Ragazzi, secondo me tutto questo aumento di prezzo non lo vedo, ogni casa ha sempre qualche modello da rapporto prezzo/componentistica conveniente, il problema siamo sempre noi che cerchiamo il top montaggio, che comunque sfrutteremo manco per la metà.
Ad esempio io sabato ho visto questa
Vedi l'allegato 33932
Per 4549 € cosa volete di più, ci si può fare qualsiasi cosa, proprio a essere pignoli giusto l'ammo che comunque con lo sconticino ci esce tranquillamente (non un molla).
Forse un pò ottimistici i pesi dichiarati, ma belle bici. Esiste un importatore per questo marchio?anche Stevens ha pompato... azz... sono tutte belle... comunque accettabili come prezzo al momento sono per haibike allmnt 7 e questa stevens (in particolare la 8.7)
https://www.bike-magazin.de/e_mtb/e...euheiten-2021-stevens-e-inception/a44727.html
infatti... però hai beccato uno dei marchi più convenienti (da sempre) come prezzo al pubblico.... come haibike e credo Stevens ora....Ragazzi, secondo me tutto questo aumento di prezzo non lo vedo, ogni casa ha sempre qualche modello da rapporto prezzo/componentistica conveniente, il problema siamo sempre noi che cerchiamo il top montaggio, che comunque sfrutteremo manco per la metà.
Vedi l'allegato 33932
Per 4549 € cosa volete di più, ci si può fare qualsiasi cosa, proprio a essere pignoli giusto l'ammo che comunque con lo sconticino ci esce tranquillamente (non un molla).
Io dico che gia una ebike da 5000 euro viene sfruttata al 10% di quello che può fare quindi spendere oltre sarebbe inutile per me.in effetti i prezzi delle nuove e bike mi sembrano un pò fuori senso... quando vedi bici, si ok molto belle e ben montate con componenti di qualità, ma con prezzi da 8/10.000- euro, ti chiedi se realmente li vale.
quanto meno se lo rapporti ai costi di scooter, o addirittura di auto di seconda mano o utilitarie nuove, la sensazione che ci stiano marciando sopra è forte, d'altra parte la legge del mercato è proprio quella, il prezzo in base alle richieste.....
Io son tentato per passare ad un medello 2021, solo per aver le evoluzioni dei nuovi motori e batterie maggiorate, ma appunto i prezzi mi scoraggiano, specie se poi guardo che la mia ebike (endurona da 160 mm con bosch 'vecchio' e componentistica di medio/alto livello) che facilmente da un concessionario verrà comunque svalutata. L'ho pagata 5.500- un anno e mezzo fa, e oggi potrebbe valerne 3.500/4.000? (difficile.. e comunque per fare un saltino in su devo orientarmi su bike da 8.000- euro per aver componenti migliori della mia, a parte le nuove motorizzazioni che le han tutte. Ma in ogni caso a fronte di un nuovo motorello e batteria da 630 non mi va di scendere di livello di componenti... anzi uno vorrebbe nel cambio bici potere progredire.
quindi fatico a decidere e comprendere che dovrei metterci ancora dai 3 ai 5.000- euro per passare ad un 2021 di buon livello, tralasciando le top che di listino passano gli 11.000- euro...............specie sapendo che con l'attuale mi diverto ancora....
cero che, purtroppo la passione e le scimmie, son la ns rovina..........................
che sconto si puo' portare a casa su una CUBE di questo livello? datemi dei riferimenti reali..... modello 2021 ... grazie milleRagazzi, secondo me tutto questo aumento di prezzo non lo vedo, ogni casa ha sempre qualche modello da rapporto prezzo/componentistica conveniente, il problema siamo sempre noi che cerchiamo il top montaggio, che comunque sfrutteremo manco per la metà.
Vedi l'allegato 33932