È per bambini, la trovo una buona idea...forseQuesta è bella...Vedi l'allegato 33351
Ora posso rivendere la Stance e prenotare la trancenuove fiant trance xe tutte con ruote da 29
Vedi l'allegato 33372
Vedi l'allegato 33373
Vedi l'allegato 33374
Stavo confrontando visivamente dalle foto della Raymon e della Giant, che dovrebbero avere lo stesso motore (mi pare), quanto più basso sembra il motore della Giant; la corona rimane ben sopra la parte inferiore del motore, mentre per la Raymon sembra che la corona sia sotto. Forse sarà il diverso telaio e il paramotore della Giant a fare questa differenza.
Infatti mi lascia un po’ perplesso.Ale a me sembra enorme la zona motore di Giant
Chissà se hanno aggiornato il telaio o è sempre quello 2019 - 2020, da verificare con le misurenuove giant trance xe tutte con ruote da 29
Vedi l'allegato 33372
Vedi l'allegato 33373
Vedi l'allegato 33374
Eh minchia...sembra il motore del vespino 50Infatti mi lascia un po’ perplesso.
..... magari, sai che affidabilità e prestazioni si possono raggiungere?Eh minchia...sembra il motore del vespino 50
forse perché giant monta il motore leggermente ruotato verso il basso e raymon leggermente verso l'altoStavo confrontando visivamente dalle foto della Raymon e della Giant, che dovrebbero avere lo stesso motore (mi pare), quanto più basso sembra il motore della Giant; la corona rimane ben sopra la parte inferiore del motore, mentre per la Raymon sembra che la corona sia sotto. Forse sarà il diverso telaio e il paramotore della Giant a fare questa differenza.
Esatto, ma non è un dettaglio secondario, in bici da fuoristrada la luce da terra è molto importante.forse perché giant monta il motore leggermente ruotato verso il basso e raymon leggermente verso l'alto
Son Lelly Kelly le mie scarpine yeh yehAmmetto la mia ignoranza: questa non la conosco.
sembra interessante; vedremo quando si saprà qualcosa in più a partire dai prezzi e pesi..Ammetto la mia ignoranza: questa non la conosco.
Mi pare sia di un paese dell’est, dalla Slovacchia.dal video, sembra una bella bici, non so se esiste un importatore in Italia, non ho mai visto una bici di questo marchio, in giro...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?