Dal Marrone il test.Ma della nuova zeb, commenti?
Mi sono andato a guardare sul sito Niner i vari montaggi, e ci sono anche i pesi: 25.2 kg per la RiP E9!!! non c'è specificata la taglia, ma un bel mattone!!Nuova serie Niner e9: RIP e9 e WFO e9 con motori Bosch - eBikeCult.it
Niner Bikes presenta le sue prime e-Mtb: la nuova serie Niner e9 è composta da Rip e9 (travel 150 mm) e Wfo e9 (travel 180 mm).www.ebikecult.it
Niner....
Burp.Bosch mostra la sua eBike del futuro: carbonio, componenti integrati e linea spaziale
Bosch festeggia i 10 anni dall'ingresso nel mercato eBike, con un prototipo che include tutte le sue tecnologie. È una eBike del futuro ma possibile già oggidmove.it
L'ultimo "rumors" ricevuto... ...mi diceva che dobbiamo attendere ancora una decina di giorniMa possibile che dello step 9000 nn trapeli nulla !! Chi sa parli o taccia per sempre
Ma alla fine ti è arrivata al sl?Ma possibile che dello step 9000 nn trapeli nulla !! Chi sa parli o taccia per sempre
Ma alla fine ti è arrivata al sl?
Qlcno conosce o ha notizie di questa?
ho provato a cercare in rete ma senza esiti.
Motore polini......!
Vedi l'allegato 32167
Polini MX! Non sapevo che ce ne fossero già in giro
eBIKE CROSS POLINI CON THOMAS OLDRATI
eBIKE CROSS POLINI CON THOMAS OLDRATI - 10 Luglio 2020www.soloenduro.it
Dunque, a meno che Shimano presenti il nuovo motore, sembra che gli steli da 38 saranno la "grande" novità del 2020: esteticamente ci stanno, ma per quanti utenti hanno senso ? Per anni Fox 36 e Lyrik hanno dominato le gare enduro e adesso scopriamo che non erano sufficientemente rigide: se devo giudicare l'utente medio da quelli che vedo in questi giorni sulle Dolomiti, direi che la scelta di Focus di utilizzare gli steli da 34 sulla maggioranza delle sue e-bike qualche senso ce l'ha. La Trek Rail era risultata la bici più leggera tra le motorizzate Bosch: lo è ancora ? Sicuramente non era la più economica e adesso il prezzo è aumentato ulteriormente, per quello che per molti utenti sarà solo un restyling.Potrebbe essere...ma ci vedo assolutamente sprecata una zeb...considerando il peso della possibile donna, anzi donnina....deve menare parecchio per sfuttare una 38
non è la medesima bike ed anche il motore è differente ....
io ho incrociato 2 mesi fà, sul sentiero verso il misma, un'altra versione bianca e celeste con "mx e telaio carbo" .non è la medesima bike ed anche il motore è differente ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?