Esteticamente è orribile ma almeno ha lo schermino Xquando una MOLLA riesce a far diventare bella (anzi bellissima) anche il brutto anatroccolo della Haibike....
IMHO
Dipende, la mia Kenevo in alu expert con la doppia e la batteria da 700 è 24kg in assetto di marcia con Maxxis dh e pedali.....La mia in taglia S dovrebbe e dico dovrebbe essere sui 25.5 così mi ha detto a Rimini. Ma secondo me stiamo sui 26. La mia ex ransom eride con Bosch e batteria da 625 era sui 27. Per scendere sotto i 25 bisogna andare sul carbonio
Mi sono sempre chiesto da dove li toglie due chiletti buoni rispetto alle altre?la batteria quanto pesa?Dipende, la mia Kenevo in alu expert con la doppia e la batteria da 700 è 24kg in assetto di marcia con Maxxis dh e pedali.....
Secondo me sulla kenevo 2020 hanno risparmiato sulla quantità di alluminio del telaio. Avuto pure io la kenevoDipende, la mia Kenevo in alu expert con la doppia e la batteria da 700 è 24kg in assetto di marcia con Maxxis dh e pedali.....
Ha Rimini erano una a fianco dell'altra. La nuova è la meta come obliquo, ha dimensioni standard alla pari di mondrakerVisto ieri alla Ews non in gara una Haibike 2021, ma l'obliquo porta batteria è quanto di più grande abbia mai visto su una ebike al momento, ha una dimensione mastodontica, ma la 2022 motorizzata Yamaha ha delle dimensioni simili oppure ha misure inferiori?
Bene grazie, allora ne venderanno tante.Ha Rimini erano una a fianco dell'altra. La nuova è la meta come obliquo, ha dimensioni standard alla pari di mondraker
L'importante è che le consegnino...Bene grazie, allora ne venderanno tante.
LaVisto ieri alla Ews non in gara una Haibike 2021, ma l'obliquo porta batteria è quanto di più grande abbia mai visto su una ebike al momento, ha una dimensione mastodontica, ma la 2022 motorizzata Yamaha ha delle dimensioni simili oppure ha misure inferiori?
Bene allora il problema era solo di certi brand con il bosch e batteria da 750.La S c'è
![]()
Haibike | Nduro 7 | eMTB freeride con motore Yamaha PW-X3
Il nostro modello Nduro 7 rivoluzionato con il suo potente motore Yamaha PW-X3 è di casa sui tracciati accidentati e non vede l’ora di essere messo alla prova.www.haibike.com
per le ALLMNT vedi un mio post di qualche giorno fa
In fondo la differenza tra la S e la M e cosi via con le altre taglie è di soli 3 cm e non credo che sia quello l'ostacolo.Bene allora il problema era solo di certi brand con il bosch e batteria da 750.
Hai altre info non da catalogo? Qualche foto rubata a Rimini di qualche particolare interessante del nuovo pwx3?
Bene allora il problema era solo di certi brand con il bosch e batteria da 750.
Hai altre info non da catalogo? Qualche foto rubata a Rimini di qualche particolare interessante del nuovo pwx3?