Probabilmente Bosch adotta precauzioni costruttive diverse, infatti le sue batterie bon sono ne le più compatte ne le più leggere, ma di batterie Olympia e Specy che si rompono c’è pieno, di Bosch non mi risulta. Siamo sempre lì, approcci e filosofie diverse.
Minkia hai paragonato Olympia a Specy: vedo già i Tomahawk in arrivo...Probabilmente Bosch adotta precauzioni costruttive diverse, infatti le sue batterie bon sono ne le più compatte ne le più leggere, ma di batterie Olympia e Specy che si rompono c’è pieno, di Bosch non mi risulta. Siamo sempre lì, approcci e filosofie diverse.
Preso da recensione ufficiale :Sopra si parlava di stesse dimensioni della 620 wh.
È chiaro che se la fanno piu grande.....
Sicuro che la batteria da 900 wh di Olimpia ha le stesse dimensioni della batteria 625 wh di Bosch?
Ho dei dubbi!!
Infatti... Le. Dimensioni sono uguali...
Vedi che ho fatto bene a non cambiare bici ora????Sarà una vera "rivoluzione globale"; sui tempi però, potrebbe influire la situazione Covid - postCovid............
Ed anche molto molto più belloE naturalmente il tutto costerà meno, così il paradosso è completo.
Vedi che ho fatto bene a non cambiare bici ora????
"the future is near"
È già pieno in giro per trail di giovani/giovanissimi con ebike......e non certo Light!!!non mi soffermo sulla "qualita" di tale scelta,osservo solo.Come diceva qualcuno, forse Sid , il marketing è fondamentale e ci dice che il settore che letteralmente esploderà nei prossimi anni, sarà quello delle e.MTB light, perché leggeri saranno i motori e le batterie. Ovviamente , le Ebike si svilupperanno in modo diverso, meno ossessionate dal peso e più rivolte ad una lunga automia, per esempio. Ma, nessuno si offenda, sono pronto a scommettere che gli attuali m.muscolari, nel giro di5 anni si convertiranno a queste nuove bike (io non ci tengo affatto...)almeno per la metà di loro. E per la prima volta, massicciamente anche gente di 20-30/anni , salterà la MTB e sceglierà subito la E light. La torta è molto grossa , le case si stanno tutte attrezzando.....
Cassa funeraria con motore elettrico???Discorsi da "vecchi"!![]()
Se aspetti ancora un po'........![]()
Quindi é più accreditato un motore di potenza analoga all'attuale?Comunque mi confermano voci di batteria da 750 wh, ma nulla sul motore light. E in effetti andarsene in giro con un motore da collaudare con su scritto "Bosch Performance Light", sarebbe un pò strano, a meno chè non volessero farlo sapere a tutti i costi!![]()
Mah, addirittura mi dicevano più potente, ma sempre voci, mentre per la batteria sembrerebbe più certo.Quindi é più accreditato un motore di potenza analoga all'attuale?
se la fanno intercambiabile avranno i miei soldiMah, addirittura mi dicevano più potente, ma sempre voci, mentre per la batteria sembrerebbe più certo.
Magari la fanno delle stesse dimensioni della attuale da 625, per cui intercambiabile per chi necessità di più autonomia.
la mia Bosch 625 3.749 Kg...quindi montando le celle dello stesso tipo, a parità di di Wh, potrebbe scendere a 2.300 kg scarsi ? Forza Bosch cambiamo ste celle!!!la batt della ex900 sport,pesa 3,3Kg