Per quanto riguarda la batteria, a parità di dimensioni, non aspettiamoci miracoli!! Arriveranno al massimo a 700-720 Wh.
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
Secondo me saranno più grandi...diverse dalle attuali... più lunghe direi.Per quanto riguarda la batteria, a parità di dimensioni, non aspettiamoci miracoli!! Arriveranno al massimo a 700-720 Wh.
Voi che ne pensate?
Secondo me pure a 900 potrebbero arrivare se volesseroPer quanto riguarda la batteria, a parità di dimensioni, non aspettiamoci miracoli!! Arriveranno al massimo a 700-720 Wh.
Voi che ne pensate?
Secondo me pure a 900 potrebbero arrivare se volesseroPer quanto riguarda la batteria, a parità di dimensioni, non aspettiamoci miracoli!! Arriveranno al massimo a 700-720 Wh.
Voi che ne pensate?
Esattamenteinnovano poco x volta altrimenti poi non avrebbero più niente da presentare nel futuro ed invece ci danno un contentino ogli tanto x farci spendere un po di soldi
La soluzione più logica sarebbe un kit extender ufficiale delle dimensioni di una borraccia in modo da essere compatibile con la stragrande maggioranza dei telai, e la 625 attuale magari portarla a 700.Da rumors, mi dicono più batteria e più potenza. Vedremo.
Light project sul carter dice tanto!!
che copioni!!!Motore piccolo e meno potente, per ebike light....![]()
A ben vedere, di motori delle case maggiori, dedicate a emtb lite, non ce ne sono. La Specy non so da chi lo abbia fatto fare, Fazua ok, ma non fa un full power mi pare, del resto non ci sono altri motori lite, se Bosch ne facesse uno dedicato completamente, sarebbe la prima major a farlo.che copioni!!!
Bosch nei bosc....visto che le finiture estetiche vengono fatte per ultime e che la placchetta sul carter viene applicata apposta, ci possiamo fare un'idea di come il progetto sia ormai definito....poi applicare la placchetta con la scritta evidentemente non è un caso, a beneficio di chi stava pensando a una nuova bici ''light''....Light project sul carter dice tanto!!
Ti assicuro che il mio gen4 non mi da alcun fastidio, a meno che il tuo amico abbia qualche problema meccanico...La vera rivoluzione sarebbe se silenziassero il motore attuale...
A quest’ora avrei già comprato una bici nuova con Bosch (anche se ancora non mi ha convinto come erogazione e tiro). Purtroppo ogni volta che esco con un mio amico che ha Bosch mi viene solo il nervoso per il rumore che fa...
Ma devi sapere che @albertoalp è particolarmente sensibile sotto questo aspetto!!Ti assicuro che il mio gen4 non mi da alcun fastidio, a meno che il tuo amico abbia qualche problema meccanico...
Prima di comprare il mio primo gen2, ho letto recensioni di vari motori, quando ho scoperto che alcuni si impallavano appena li lavavi con la gomma da giardino, chiaramente mi sono orientato su Bosch..........da allora nessuna panne elettrica.....Ma devi sapere che @albertoalp è particolarmente sensibile sotto questo aspetto!!![]()
E sei passato dalla padella alla brace, visto che il Brose fa più acqua di uno scolapasta!!Io sono passato ad altro motore dopo i problemi creati con lavaggio al Bosch...
naturalmente il Gen2. Il 4 non credo avrà mai di questi problemi in effetti. In ogni caso il rumore è fastidioso.