Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io così L ho imparato (non da video o tutoria le) m sul campo con il maestro (vedi cinesini di arresto in terra) poi sicuramente i guru del forum lo faranno mooolto meglio di me, del resto alla tastiera tutti campioni
Io così L ho imparato (non da video o tutoria le) m sul campo con il maestro (vedi cinesini di arresto in terra) poi sicuramente i guru del forum lo faranno mooolto meglio di me, del resto alla tastiera tutti campioni
Dalla foto non si capisce bene.. Ma se sei messo con le gambe piegate e il sedere vicino alla sella per portare la ruota post il più alto possibile il movimento è giusto.. Quando a gambe leggermente piegate sei già al limite rannicchiarsi sulla sella aiuta a far salire ancora di più la ruota post.. È un movimento che si fa quando si è nella fase di stallo.. Quindi ci sta!