niente di che,scendevo tranquillo ho fatto un piccolo ollie ed ha ceduto, poi guardando bene ho visto che c'è una crepa anche sul altro latoAzz.....com'è successo?
qundi hai una norco VLT! e vorresti montare un extender, se indichi dove abiti invece di scrivere "AA" magari abiti vicino a qualche utente che fa queste cose, io per esempio! Te lo farei gratis come l'ho fatto per alcuni amici. Sono in pensione e mi diletto devo montarlo sulla mia Fantic e non ho trovato ancora il tempo ma prima di partire per la traversata Como Bellagio lo faccioCiao,
nessuno finora ha dato informazioni specifiche sul battery extender, mi piacerebbe installarlo per le uscite più toste.
prediligerei il plug and play del connettore originale. qualcuno ha delle info in merito?
trovando i camblaggi e gli attacchi batteria è possibile usare quel connettore?
Sapete consigliarmi un sito dove reperire il materiale?
Nel frattempo aggiornato i dischi con dei Sram HS2 200mm.
Grazie per la risposta, vivo a Merano.qundi hai una norco VLT! e vorresti montare un extender, se indichi dove abiti invece di scrivere "AA" magari abiti vicino a qualche utente che fa queste cose, io per esempio! Te lo farei gratis come l'ho fatto per alcuni amici. Sono in pensione e mi diletto devo montarlo sulla mia Fantic e non ho trovato ancora il tempo ma prima di partire per la traversata Como Bellagio lo faccio![]()