...sì risulta anche a me la novità della batteria monstre da 900...staremo a vedere!!
grazie! se hai esperienze, consigli, sensazioni da condividere fallo...insieme si impara e ci si migliora ))Vedrai vedrai prova e riprova anche su altri sentieri e troverai i Tuoi riscontri ...sono certo...!!
Niente di ché ...la mia esperienza da non simpatizzante delle 29 è stata molto simile...sembrava cambiare tutto e che fosse un mezzo inguidabile ma non era vero.... il problema siamo un pò noi che dobbiamo accettare delle sensazioni diverse e imparare soprattutto una guida leggermente diversa e la cosa ci fa progredire comunque...un pò anticipata sullo stretto in primis , ma che alla fine darà soddisfazione ed assuefazione al nuovo formato...solo pazienza e non rigetto preclusivo, un pizzico di pazienza e poi si apprezza ed anche tanto...se l'ho fatto io col 29 completo figuriamoci con la versione mullet...la più azzeccata di sicuro!!!grazie! se hai esperienze, consigli, sensazioni da condividere fallo...insieme si impara e ci si migliora ))
Niente di ché ...la mia esperienza da non simpatizzante delle 29 è stata molto simile...sembrava cambiare tutto e che fosse un mezzo inguidabile ma non era vero.... il problema siamo un pò noi che dobbiamo accettare delle sensazioni diverse e imparare soprattutto una guida leggermente diversa e la cosa ci fa progredire comunque...un pò anticipata sullo stretto in primis , ma che alla fine darà soddisfazione ed assuefazione al nuovo formato...solo pazienza e non rigetto preclusivo, un pizzico di pazienza e poi si apprezza ed anche tanto...se l'ho fatto io col 29 completo figuriamoci con la versione mullet...la più azzeccata di sicuro!!!
VEDI.....persevera...oggi mi sei venuto in mente….
bella discesa a pausa pranzo su DH Talamello (fra Rimini e Arezzo per chi non è del posto)...spondoni, ripidi e bei roccioni con sensazioni da montagne russe nello stomaco.
Migliora sempre più il feeling e diminuisce quella brutta sensazione di sbandieramento del ruotone che avevo all'inizio.
Vado avanti così…))
vai avanti, ma poi ad un certo punto riprova la 27,5oggi mi sei venuto in mente….
bella discesa a pausa pranzo su DH Talamello (fra Rimini e Arezzo per chi non è del posto)...spondoni, ripidi e bei roccioni con sensazioni da montagne russe nello stomaco.
Migliora sempre più il feeling e diminuisce quella brutta sensazione di sbandieramento del ruotone che avevo all'inizio.
Vado avanti così…))
vai avanti, ma poi ad un certo punto riprova la 27,5
io quando l’ho fatto ho avuto la sensazione di essere di nuovo a casa, non so se riesco a rendere l’idea.
Questa debacle dell'Ep8 mi sa che sta creando problemi a vari produttoriAvete qualche news riguardo le versioni 2021 con EP8? Grazie...
Questa debacle dell'Ep8 mi sa che sta creando problemi a vari produttori
Beh si parla di grossi problemi di struttura quando è montato su certi telai che lo stressano di più (si spacca il motore, troppo debole la costruzione in magnesio) per cui tutto rinviato fino a dicembre per la presentazione ufficiale, poi si vedrà come e quando arriverà sul mercato.in che senso debacle? spiega per favore….
Non credo Alberto, come ti ho già detto. Io sono andato a Imola, ma di bici con Shimano ce n'era una esposta staticamente.Quindi bici con EP8 non dovrebbero esserci al Bike Festival itinerante? Questo weekend a S. Ambrogio di Torino.
C'è anche una discussione dove trovi altre info https://www.ebike-mag.com/forum/t/r...no-ep8-estratto-da-novità-modelli-2021.12467/meglio non avere fretta e attendere che perfezionino eventuali vizi di gioventù.
Il mercato ebike è in piena esplosione e le case costruttrici ingolosite dalle potenzialità di fatturato rincorrono e buttano sul mercato i prodotti a volte (troppo spesso mi pare…) anche a costo dell'affidabilità.
Guardate il casino pazzesco che sta combinando Specy...io sono ancora sul loro gruppo FB e non passa giorno che 2 o 3 utenti non postino guai al motore o alla batteria.
Meglio goderci la nostra bella capretta nel frattempo e stare alla finestra (IMHO…)