Dottor bike via Curiel 42 Rozzano (MI)Ciao!Mi potresti dire gentilmente il negozio a Milano che vende Norco?Oppure qualcuno è informato sulla vendita di Norco in Lombardia?Grazie a presto!
Ciao, io ho montato la ruota da 29" davanti. Devi cambiare la forcella perchè l'originale è 27mezzo e ci passa giusta una 29" da 2.1". Con la 29" si alza un po' l' anteriore e si apre angolo sterzo, quindi per equilibrare ho abbassato la forcella da 160 a 150. A me piace così e mi ci trovo molto bene.Un saluto a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato a montare la ruota da 29 anteriore e se bisogna sostituire la forcella? Grazie
anche dietro massimo 29x2.1?Ciao, io ho montato la ruota da 29" davanti. Devi cambiare la forcella perchè la originale è 27mezzo e ci passa giusta una 29" da 2.1". Con la 29" si alza un po' l' anteriore e si apre angolo sterzo, quindi per equilibrare ho abbassato la forcella da 160 a 150. A me piace così e mi ci trovo molto bene.
(Avevo messo ruota da 29er anche sulla vecchia Levo).
Se guardi in questa discussione avevo descritto bene le modifiche. Comunque se vuoi maggiori dettagli mandami un mp. Ciao.
Dipende dal tipo di gomma. Per curiosità avevo provato con una ruota da XC con una Schwalbe Thunder Burt da 2.25" e ci passava, ma è praticamente una gomma quasi slick, una gomma più tassellata non penso vada bene.anche dietro massimo 29x2.1?
Sì certo è provvisto di valvola...Una domanda, il reggisella tranz che monta la VLT2, è in qualche modo regolabile nella pressione dell’aria?
Lo chiedo perché il mio è molto lento a salire, grazie.
ok grazie, ma non riesco a capire dove è, è una cosa facile?Sì certo è provvisto di valvola...
Sotto la sella...semplicissimo ..con pompetta delle sospensioni..ok grazie, ma non riesco a capire dove è, è una cosa facile?
sì ok sotto la slitta che tiene la sella..fa parte della parte fissa della testa...Scusa Dave, per sicurezza sono andato a controllare fisicamente, ma sotto la mia sella non c'è nessuna valvola, bisogna forse smontare la sella e si trova sotto la slitta?
Purtroppo non c'è, al suo posto c'è un dadino su una barra filettata, temo che su questo modello non sia prevista la regolazione a me sembra assurdo.sì ok sotto la slitta che tiene la sella..fa parte della parte fissa della testa...
sulle nostre non ci sta, inutile sperarciSul range extender non si sa ancora nulla? Prezzi, disponibilità, magari un adattatore per agganciarlo anche alle nostre VLT senza porta borraccia...
Purtroppo non c'è, al suo posto c'è un dadino su una barra filettata, temo che su questo modello non sia prevista la regolazione a me sembra assurdo.
sono andato a vedere sul sito Tranzx ed effettivamente sono più quelli che non hanno la valvola di quelli regolabili....che strano....
chiaro che se lo posizioni sopra il top tube ci sta anche una batteria da 500.... ma se vuoi metterlo all'interno del triangolo come sulla nuova range, lo spazio sulle 2019 è veramente ridotto e ad ammortizzatore compresso ancora menoSul "non ci sta" è tutta da vedere.. con un po' di ingegno forse la soluzione si trova.
L'importante è che sia compatibile con la batteria (e credo proprio di si)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?