NORCO VLT

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.692
4.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Un saluto a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato a montare la ruota da 29 anteriore e se bisogna sostituire la forcella? Grazie
Ciao, io ho montato la ruota da 29" davanti. Devi cambiare la forcella perchè l'originale è 27mezzo e ci passa giusta una 29" da 2.1". Con la 29" si alza un po' l' anteriore e si apre angolo sterzo, quindi per equilibrare ho abbassato la forcella da 160 a 150. A me piace così e mi ci trovo molto bene. :cool:
(Avevo messo ruota da 29er anche sulla vecchia Levo).
Se guardi in questa discussione avevo descritto bene le modifiche. Comunque se vuoi maggiori dettagli mandami un mp. Ciao.

Ultima modifica:

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
374
203
43
57
Bergamo
Visita Sito
Ciao, io ho montato la ruota da 29" davanti. Devi cambiare la forcella perchè la originale è 27mezzo e ci passa giusta una 29" da 2.1". Con la 29" si alza un po' l' anteriore e si apre angolo sterzo, quindi per equilibrare ho abbassato la forcella da 160 a 150. A me piace così e mi ci trovo molto bene. :cool:
(Avevo messo ruota da 29er anche sulla vecchia Levo).
Se guardi in questa discussione avevo descritto bene le modifiche. Comunque se vuoi maggiori dettagli mandami un mp. Ciao.
anche dietro massimo 29x2.1?

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
395
63
62
rovereto
Visita Sito
hanno aggiornato il sito con le sight 27.5 2020
mi sembra nessuna novita a parte la Lyrik al posto della pike e 400 € in più per la c2 :(
aspettiamo di vedere le 29

AleT75

Ebiker normalus
31 Dicembre 2017
80
25
18
49
Veneto
Visita Sito
Bici
Scott Scale
Sul "non ci sta" è tutta da vedere.. con un po' di ingegno forse la soluzione si trova.
L'importante è che sia compatibile con la batteria (e credo proprio di si)

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
395
63
62
rovereto
Visita Sito
Sul "non ci sta" è tutta da vedere.. con un po' di ingegno forse la soluzione si trova.
L'importante è che sia compatibile con la batteria (e credo proprio di si)
chiaro che se lo posizioni sopra il top tube ci sta anche una batteria da 500.... ma se vuoi metterlo all'interno del triangolo come sulla nuova range, lo spazio sulle 2019 è veramente ridotto e ad ammortizzatore compresso ancora meno
sulla compatibilità in effetti è strano che tutti gli extender artigianali prevedano di dover tagliare e saldare fili mentre le soluzioni originali si collegano semplicemente alla prese di ricarica tipo focus, range o nuova mondraker dusk