Io sono 180 con 86 di cavallo e mi va bene la L. Con la tua statura direi che sei da M senza dubbio. Il telaio ha un bello standover ma interasse è lungo.@Welsberg che taglia hai della Norco e quanto sei alto?
io sono 169, sarei una M?
ho una levo 2017 con ruota 29 davanti e forcella a 150. Vorrei un reach un filo più grande ma non vorrei che poi la bici fosse troppo grande per me. Qualcuno è più o meno della mia altezza?Io sono 180 con 86 di cavallo e mi va bene la L. Con la tua statura direi che sei da M senza dubbio. Il telaio ha un bello standover ma interasse è lungo.
@Welsberg che taglia hai della Norco e quanto sei alto?
io sono 169, sarei una M?
Mooolto bene, non rimpiange assolutamente la Specy Enduro 29 (...anche perchè preferisce di gran lunga scendere che salire...), con il bistrattato E7000 in eco sale dappertutto, consumo ok ( 400metri abbondanti a tacca, quindi i 2000 sono fattibili con batteria 500 se uno ci mette un pò del suo).@giambait come si trova allora tuo figlio con la Norco?
Grazie infatti pensavo eventualmente ad un 40 o 45 mm di attaccoMia moglie 167 con M si trova bene, le ho solo accorciato l'attacco manubrio a 35 mm, in negozio ho visto una S ed è davvero tanto piccola, dalla size chart sei giusto a metà della M
Vedi l'allegato 19712
Mooolto bene, non rimpiange assolutamente la Specy Enduro 29 (...anche perchè preferisce di gran lunga scendere che salire...), con il bistrattato E7000 in eco sale dappertutto, consumo ok ( 400metri abbondanti a tacca, quindi i 2000 sono fattibili con batteria 500 se uno ci mette un pò del suo).
In discesa ottima, molto agile ma non per questo poco stabile, conferma la sensazione più volte descritta di avere una biga più leggera di quanto sia in realtà, siamo in attesa del RS Superdeluxe Coil perchè il Deluxe RT si è dimostrato inadeguato per una guida aggressiva, appena montato posto foto, credo che sarà ancora più bella !
Il telaio è uguale e la colorazione molto bella, la forca è Yari anzichè Pike ( per utilizzo gravoso forse meglio, e con upgrade cartuccia diventa una Lyrik), alla fine la differenza reale è motore/batteria, se hai gamba E7000 con batteria 500 sono adeguati, inoltre a mio avviso il comando assistenze dell'E7000 è preferibile.Sono orientato alla VLT 2.
E' da prendere in considerazione la VLT 3 per spendere un po meno secondo voi tutti o vado per la VLT2?
Il telaio è uguale e la colorazione molto bella, la forca è Yari anzichè Pike ( per utilizzo gravoso forse meglio, e con upgrade cartuccia diventa una Lyrik), alla fine la differenza reale è motore/batteria, se hai gamba E7000 con batteria 500 sono adeguati, inoltre a mio avviso il comando assistenze dell'E7000 è preferibile.
Sicuramente la batteria più grande gioca a favore della rivendibilità.
Ciao, sarei molto orientato sulla Norco.
Domanda spinosa: : rivendibilità.Avendo Levo sono sicuro che trovi da vendere facilmente. Secondo voi Norco è un brand troppo di nicchia e quindi di difficile rivendibilità?
cosa ne pensate?
Giusto perchè non sono proprio 2 soldini
Sono orientato alla VLT 2.
E' da prendere in considerazione la VLT 3 per spendere un po meno secondo voi tutti o vado per la VLT2?
Qualcuno ha montato molla? Il sistema sembra progressivo
Va bene l’ammortizzatore originale?
Grazie
Ragazzi sono orientato a prenderla la vlt2!! .. ultima domanda (forse): come vi trovate con la Pike? Dove Vivo io ci so o sentieri sempre molto rocciosi e scassati e oggi ho la levo con la Yari a 150. Impressioni di voi utilizzatori? Grazie mille!