Anche al toto avevano rotto le palle nel video della scalinata dov'era caduto. Inserirei un disclaimer a inizio video:Nessun sasso o radice e' stato maltrattato per questa ripresa
Si vabbê..un bel vaffanculo ci stava anche..nn eri in perizoma con la bandiera del gay pride...ti cambi la maglietta bagnata e rompono i coglioni?mica sei in chiesa dai,sai quanti ne vedo che se la cambiano in vetta a piedi.BrakkyForse in questi casi un pò di autocritica dei top rider non farebbe male,
il sentiero è ufficialmente vietato,
per me se ci andiamo non è il caso di pubblicare video spettacolari.
A me degli escursionisti hanno criticato in vetta di essermi tolto la maglia per cambiarmi....
Abbiamo così tanti bei sentieri anche nei dintorni, poco frequentati e senza divieti.
peace & love mtb
Dove c'è scritto che non ci si può cambiare la maglietta in montagna ???Forse in questi casi un pò di autocritica dei top rider non farebbe male,
A me degli escursionisti hanno criticato in vetta di essermi tolto la maglia per cambiarmi....
Abbiamo così tanti bei sentieri anche nei dintorni, poco frequentati e senza divieti.
peace & love mtb
massima comprensione: purtroppo siamo circondati da persone con seri problemi relazionali....Forse in questi casi un pò di autocritica dei top rider non farebbe male,
peace & love mtb
Magari ti proponevi te ê?chitelafaráttè vecchia pelanda rakkymassima comprensione: purtroppo siamo circondati da persone con seri problemi relazionali....
a me sulla ciclabile lungo il fiume che porta ai trail sono stato investito da una di tipa che faceva parte di un gruppo di birdwather perchè a suo dire facevo baccano pedalando (per altro in silenzio...) beh la mia risposta è stata: signora credo che le farebbe meglio un altro genere di birdwatch, si fidi che le sarebbe di giovamento.....
più che altro funziona che in questi casi di associazioni o roba similare poi l'appartenenza è facile che sfici nel fanatismo, anche perchè è tutta gente che se la dice e se la canta e non sono abituati al confronto per cui vivono come isolati dal mondo e si auto convincono tra di loro di avere ragionemassima comprensione: purtroppo siamo circondati da persone con seri problemi relazionali....
a me sulla ciclabile lungo il fiume che porta ai trail sono stato investito da una di tipa che faceva parte di un gruppo di birdwather perchè a suo dire facevo baccano pedalando (per altro in silenzio...) beh la mia risposta è stata: signora credo che le farebbe meglio un altro genere di birdwatch, si fidi che le sarebbe di giovamento.....
eh caro il mio bel Bracchetto con quella manco Loris Batacchi avrebbe avuto gioco facile....Magari ti proponevi te ê?chitelafaráttè vecchia pelanda rakky
Si hai perfettamente ragione, ma il fatto che siano fanatici non li esime da tenere un comportamento civile col prossimo: semina pioggia e raccogli tempesta si diceva...più che altro funziona che in questi casi di associazioni o roba similare poi l'appartenenza è facile che sfici nel fanatismo, anche perchè è tutta gente che se la dice e se la canta e non sono abituati al confronto per cui vivono come isolati dal mondo e si auto convincono tra di loro di avere ragione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?