Nexum Bike

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

rakisha

Ebiker novello
6 Settembre 2017
4
0
1
Italia
Visita Sito
Bici
AAA cercasi
Salve sono incappata nella conoscenza di questo brand www.nexum.bike . Preferisco, sempre, favorire il made in Italy soprattutto se ne vale la pena e se il progetto è . Ecco a voi chiedo che avete occhio critico e conoscenza di telai e componentistica che cosa ne pensate di questi due modelli dal prezzo al prodotto.

www.nexum.bike/nexa/

E

www.nexum.bike/alidea-plus/

Ciò che mi piace di più è questo servizio: sistema antifurto www.nexum.bike/connettività/#alarm
Che rientra nel servizio di connettività che ha durata 2 anni dopodiché si rinnova ogni anno per €19,99.

Che cosa ne pensate?
Un prodotto che per qualità/prezzo a chi è consigliabile?
Qualcuno di voi conosce già questo brand?

e-gallus

Ebiker velocibus
21 Settembre 2016
285
139
43
cuneo
Visita Sito
Bici
Scott
ciao!
come consiglio posso dirti che questo forum e affollato di appassionati di mtb, sicuramente troverai le risposte su un forum più consono tipo jobike, dove sono molto in sintonia con questi tipologie di bike:);)

• Like
Reactions: rakisha

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Personalmente le trovo molto care e con rapporto qualità prezzo non accettabile. Per bici da città questo non è il forum giusto. Vai su Jobike che è specializzato sulle bici urban.
Non credo comunque che la risposta cambi. Anzi.

• Like
Reactions: rakisha