Azz! Fortuna vera che è un po' che non guardo altrimenti ci scappava la Dorado doppia piastra.E, per fortuna, mi sono accorto in ritardo della Mezzer Pro nella mail di RCZ...
Può essere, ma questi sono radiali. Io con gli Albert mi trovo meglio che non l'Assegai.Ennesima copia dell'Assegai, col pattern 2 3 2.
Si, probabilmente più scorrevole.Mi piace di più a vista, lo vedo come un bel posteriore.
Certo, parlavo solo del disegnoPuò essere, ma questi sono radiali. Io con gli Albert mi trovo meglio che non l'Assegai.
Ni, il dissector ha un pattern 3 2, mentre ripeto l'Assegai ha un 2 3 2, o meglio i gruppi di due si alternano tra loro con due disegni diversi.
Novo ammo a molla da INTEND
![]()
Rover - Intend
NEW: Hybrid Coil/Air spring system NEW: Titanium coil for <90kg riders NEW: Steel coil for >90kg … Continuedwww.intend-blackline.com
Interessanti ma pesanterrime!
https://www.pinkbike.com/news/inten...-qH9qLeE_iLgw5eaOI_aem_GZmcaXA0pPGLWkMRaAx1-ANovo ammo a molla da INTEND
![]()
Rover - Intend
NEW: Hybrid Coil/Air spring system NEW: Titanium coil for <90kg riders NEW: Steel coil for >90kg … Continuedwww.intend-blackline.com