Era l'anno 2016 quando Bosch disponeva dell'App eBike Connect che, tramite il Nyon consentiva il settaggio di livelli di assistenza personalizzati.
Specialized, a quel tempo, faceva viaggiare i suoi utenti costringendoli a schiacciare pulsanti sul tubo obliquo per cambiare assistenza.
Giant...... Giant ai livelli di assistenza quasi neppure ci pensava: ne usava solo 3 (se ricordo bene).
Credo sia giusto e corretto che ognuno valuti e scelga il sistema che gli si adatta meglio, risparmiando possibilmente al Forum espressioni come "avanti anni luce" che lasciano il tempo che trovano, ma sono, oltre che inappropriate, particolarmente fastidiose per gli Utenti che legittimamente hanno valutazioni e scelte diverse.
P.S. Ricordo ancora una volta che Bosch ha preferito e continua a preferire di "scrivere" i settaggi sul display e non NEL MOTORE: non sarà che magari potrebbe essere proprio questa la soluzione "più avanti" specie alla luce delle ultime vicende che hanno riguardato la motorizzazione di Specy e company?
