Neopos

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
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tango

Ebiker potentibus
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pivot shuttle am
comunque rimango basito, ci sono ingegneri che studiano prodotti specifici ,a cui seguono test di aziende, e c'è sempre chi si inventa di incollare, di imbustare, di oliare ,ecc, quando la stessa azienda produttrice sconsiglia modifiche,... io non so perche esistono gli ingegneri/tecnici ......
 

Rolly

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Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
comunque rimango basito, ci sono ingegneri che studiano prodotti specifici ,a cui seguono test di aziende, e c'è sempre chi si inventa di incollare, di imbustare, di oliare ,ecc, quando la stessa azienda produttrice sconsiglia modifiche,... io non so perche esistono gli ingegneri/tecnici ......
Non so in quanti siamo iscritti in questo forum ma.....ovviamente tutti siamo ingegneri!!!!!! :p
 

Rolly

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Magari è un problema di quantità.......un po' fa bene troppo male.
Il problema,di cui non conosco la soluzione, è..."giusta quantità " per non intasare questa unghia
 
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zorro77

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L'Evo
Certamente, ma il fatto è che il grasso nel pistone aria si mette, quindi la possibilità resta, nessun tecnico serio lo monterebbe asciutto.
certo ci mancherebbe, anche io quando revisiono le mie forche ci metto sempre un velo di grasso, l'unica volta che x mancanza di tempo l'ho portata a far sistemare vicino casa mi son ritrovato con una forca di legno, aperta ho trovato un grumo di grasso sul pistone e inevitabile unghiata di compensazione ostruita, per quello dico che non è impossibile ostruire il foro, ci sono passato, ma garantisco che la forca lavora talmente male che si sente subito qualcosa che non quadra :sweat: ...anche senza essere ingeGnieri chiaramente o_O
 
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zorro77

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L'Evo
Pensavo non fossero vere ste dicerie e invece...
era da qualche uscita ormai che anche la forcella non mi piaceva più, pensavo d'essermi rincoglionito pensando troppo al mono di cui non Ero soddisfatto, con l'occasione di montare il nuovo pistone RS debonair più lungo ho trovato una bella sorpresa, mi si erano girati entrambi i neopos nello stelo :scream: ...a no che la forca non mi piaceva più?!
Coincidenza o no...è stata l'unica volta che li ho lubrificati prima di inserirli (un velo di grasso per forcelle slick kick) prima mai fatto scherzi strani

IMG_20200517_083853_8.jpg
 

Rolly

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Pensavo non fossero vere ste dicerie e invece...
era da qualche uscita ormai che anche la forcella non mi piaceva più, pensavo d'essermi rincoglionito pensando troppo al mono di cui non Ero soddisfatto, con l'occasione di montare il nuovo pistone RS debonair più lungo ho trovato una bella sorpresa, mi si erano girati entrambi i neopos nello stelo :scream: ...a no che la forca non mi piaceva più?!
Coincidenza o no...è stata l'unica volta che li ho lubrificati prima di inserirli (un velo di grasso per forcelle slick kick) prima mai fatto scherzi strani

Vedi l'allegato 31323
Ora cosa pensi di fare???
Vorrei usarli anche io.
PS.dove li hai presi???
 

zorro77

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L'Evo
Li ho eliminati. Con la nuova asta e la revisione che gli ho fatto aggiungendo anchele tenute skf verdi e mettendo l'olio motorex superglisssss la forca va benissimo