Mitico!!!!! È stato Giocody in una altra discussione a postarlo. Ora mi ricordo......Axl Rose...
Mitico!!!!! È stato Giocody in una altra discussione a postarlo. Ora mi ricordo......Axl Rose...
Non so in quanti siamo iscritti in questo forum ma.....ovviamente tutti siamo ingegneri!!!!!!comunque rimango basito, ci sono ingegneri che studiano prodotti specifici ,a cui seguono test di aziende, e c'è sempre chi si inventa di incollare, di imbustare, di oliare ,ecc, quando la stessa azienda produttrice sconsiglia modifiche,... io non so perche esistono gli ingegneri/tecnici ......
Certamente, ma il fatto è che il grasso nel pistone aria si mette, quindi la possibilità resta, nessun tecnico serio lo monterebbe asciutto.no non direi proprio menate per nulla sai, ti posso dire che se esageri con il grasso sul pistone dell'aria l'unghiata si ostruisce
certo ci mancherebbe, anche io quando revisiono le mie forche ci metto sempre un velo di grasso, l'unica volta che x mancanza di tempo l'ho portata a far sistemare vicino casa mi son ritrovato con una forca di legno, aperta ho trovato un grumo di grasso sul pistone e inevitabile unghiata di compensazione ostruita, per quello dico che non è impossibile ostruire il foro, ci sono passato, ma garantisco che la forca lavora talmente male che si sente subito qualcosa che non quadraCertamente, ma il fatto è che il grasso nel pistone aria si mette, quindi la possibilità resta, nessun tecnico serio lo monterebbe asciutto.
Ora cosa pensi di fare???Pensavo non fossero vere ste dicerie e invece...
era da qualche uscita ormai che anche la forcella non mi piaceva più, pensavo d'essermi rincoglionito pensando troppo al mono di cui non Ero soddisfatto, con l'occasione di montare il nuovo pistone RS debonair più lungo ho trovato una bella sorpresa, mi si erano girati entrambi i neopos nello stelo...a no che la forca non mi piaceva più?!
Coincidenza o no...è stata l'unica volta che li ho lubrificati prima di inserirli (un velo di grasso per forcelle slick kick) prima mai fatto scherzi strani
Vedi l'allegato 31323