• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Neofita... AIUTO!!!

JonnyLi80

Ebiker novello
14 Agosto 2024
4
0
1
44
Livorno
Visita Sito
Bici
non ce l'ho (per ora)
Ciao a tutt. Come sempre grazie per i consigli.
abbiamo provato l'ebike focus full con sellino telescopico e il mondo si è aperto. Personalmente, avendole provate entrambe (sia front che full) ho capito che la full si adatta molto meglio a me. la mia compagna invece non ha trovato grande differenza.
Ho notato che devi impararla a conoscere e infatti solo dopo un'oretta ho preso feeling con la bici e mi sono divertito molto. ruote larghe tacchettate perché abbiamo fatto un bel pezzo sterrato nel bosco.... insomma esperienza da rifare (dolori a parte).
adesso seguirò alla lettera i consigli dati. farò un giro per capire prezzi e dei vari marchi e modelli dopo di chè sfrutterò la vostra pazienza per dei consigli. nel frattempo però continuerò a noleggiarle per vedere anche quanto poi effettivamente la usiamo.

grazie per i consigli!!!

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.871
1.562
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
beh un telescopico se non e' montato di serie lo aggiungi facilmente con 100/150 euro, al massimo 200 se vuoi qualcosa di piu' raffinato...

Per il discorso full contro front, nel forum ci sono un milione di discussioni a riguardo.