Neofita... AIUTO!!!

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

JonnyLi80

Ebiker novello
14 Agosto 2024
4
0
1
44
Livorno
Visita Sito
Bici
non ce l'ho (per ora)
Ciao a tutt. Come sempre grazie per i consigli.
abbiamo provato l'ebike focus full con sellino telescopico e il mondo si è aperto. Personalmente, avendole provate entrambe (sia front che full) ho capito che la full si adatta molto meglio a me. la mia compagna invece non ha trovato grande differenza.
Ho notato che devi impararla a conoscere e infatti solo dopo un'oretta ho preso feeling con la bici e mi sono divertito molto. ruote larghe tacchettate perché abbiamo fatto un bel pezzo sterrato nel bosco.... insomma esperienza da rifare (dolori a parte).
adesso seguirò alla lettera i consigli dati. farò un giro per capire prezzi e dei vari marchi e modelli dopo di chè sfrutterò la vostra pazienza per dei consigli. nel frattempo però continuerò a noleggiarle per vedere anche quanto poi effettivamente la usiamo.

grazie per i consigli!!!

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.871
1.562
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Ciao a tutt. Come sempre grazie per i consigli.
abbiamo provato l'ebike focus full con sellino telescopico e il mondo si è aperto. Personalmente, avendole provate entrambe (sia front che full) ho capito che la full si adatta molto meglio a me. la mia compagna invece non ha trovato grande differenza.
Ho notato che devi impararla a conoscere e infatti solo dopo un'oretta ho preso feeling con la bici e mi sono divertito molto. ruote larghe tacchettate perché abbiamo fatto un bel pezzo sterrato nel bosco.... insomma esperienza da rifare (dolori a parte).
adesso seguirò alla lettera i consigli dati. farò un giro per capire prezzi e dei vari marchi e modelli dopo di chè sfrutterò la vostra pazienza per dei consigli. nel frattempo però continuerò a noleggiarle per vedere anche quanto poi effettivamente la usiamo.

grazie per i consigli!!!
beh un telescopico se non e' montato di serie lo aggiungi facilmente con 100/150 euro, al massimo 200 se vuoi qualcosa di piu' raffinato...

Per il discorso full contro front, nel forum ci sono un milione di discussioni a riguardo.