Ne vale la pena?

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
400
164
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Giorno ragazzi!! L'altro giorno ho prenotato una trek rail 9.8 e mi arriverà chissà quando e chissà come. (un anno-un anno e mezzo).

Nel frattempo......dunque mi spiego, c'è la lombardo Sempione pro 2019 di mio fratello. Ha motore Bosch 2 gen e batteria da 500wh con reggisella telescopico e gomme tubeless. Taglia M. Ha anche il motore sbloccato.

Abbiamo pensato di fare un upgrade, cioè cambiarla con una del 2021. Chiaramente sempre lombardo Sempione pro.

Ecco, a quanto lo possiamo vendere questa ebike? Io non ne ho idea, soprattutto in questo periodo.....non trovo annunci con il quale confrontarmi.

L'altro giorno il venditore ci ha proposto per avere quella nuova cioè la Lombardo Sempione pro 2021 (motore 4gen e batteria 620) una differenza di 2.500€ dando in permuta la lombardo 2019.
Cioè noi dobbiamo sborsare 2.500€, la bici nuova costa sui 5.049€ di listino.

Lombardo Sempione Pro 2021
Lombardo Sempione Pro 2019 (chiaramente non è del sito ufficiale in quanto non esiste più ma bene o male ci sono le caratteristiche della bici)

Che ne pensate?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.475
9.395
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Giorno ragazzi!! L'altro giorno ho prenotato una trek rail 9.8 e mi arriverà chissà quando e chissà come. (un anno-un anno e mezzo).

Nel frattempo......dunque mi spiego, c'è la lombardo Sempione pro 2019 di mio fratello. Ha motore Bosch 2 gen e batteria da 500wh con reggisella telescopico e gomme tubeless. Taglia M. Ha anche il motore sbloccato.

Abbiamo pensato di fare un upgrade, cioè cambiarla con una del 2021. Chiaramente sempre lombardo Sempione pro.

Ecco, a quanto lo possiamo vendere questa ebike? Io non ne ho idea, soprattutto in questo periodo.....non trovo annunci con il quale confrontarmi.

L'altro giorno il venditore ci ha proposto per avere quella nuova cioè la Lombardo Sempione pro 2021 (motore 4gen e batteria 620) una differenza di 2.500€ dando in permuta la lombardo 2019.
Cioè noi dobbiamo sborsare 2.500€, la bici nuova costa sui 5.049€ di listino.

Lombardo Sempione Pro 2021
Lombardo Sempione Pro 2019 (chiaramente non è del sito ufficiale in quanto non esiste più ma bene o male ci sono le caratteristiche della bici)

Che ne pensate?
Io fossi il negoziante Lombardo per il solo fatto che ha il motore sbloccato non te la ritirerei nemmeno
però ti farei venire in negozio in bici avvisando i vigili (dato che va di moda avvisarli per le stronzate almeno li avviso per una cosa seri)
cosi appena scendi fanno un controllino e ci scappa la multina da 5.000 euro...con sequestro...
Cosi puoi sempre dire che hai risparmiato 49 Euro....
:p
GATES

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
57
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Ci può stare.
Senza bici da rende potrebbe farti u 400/500 di sconto , è come se valutasse la tua 2000.00 (che poi cercherá di vendere a poco di più o al limite alla pari)

• Like
Reactions: hikomun

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
400
164
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Io fossi il negoziante Lombardo per il solo fatto che ha il motore sbloccato non te la ritirerei nemmeno
però ti farei venire in negozio in bici avvisando i vigili (dato che va di moda avvisarli per le stronzate almeno li avviso per una cosa seri)
cosi appena scendi fanno un controllino e ci scappa la multina da 5.000 euro...con sequestro...
GATES
Ciao Sid! Hai ragione ed approvo a pieno ciò che dici....Non vedo nemmeno l'utilità di avere lo sblocco, di rischiare e di andare a 50km/h.
Io nella mia trek non ho la modifica e mai lo farò. Comunque non è la mia per cui non mi tocca più di tanto :p:p
Quella nuova non avrà la modifica (e a mio fratello nemmeno gli interessa dato che alla fine non l'ha quasi mai usato)....pena non avere nemmeno gli ultimi aggiornamenti (se li rilasciano).
Ci può stare.
Senza bici da rende potrebbe farti u 400/500 di sconto , è come se valutasse la tua 2000.00 (che poi cercherá di vendere a poco di più o al limite alla pari)
Grazie! Il tuo parere è utilissimo! Quindi tutto sommato è ottimo il prezzo!

• Like
Reactions: sideman

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.449
2.911
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
GATES
Sei proprio bastardo dentro...!! :laughing: :laughing:

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.449
2.911
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Comunque secondo me puoi venderla tranquillamente tra i 2000 e 2500 e poi ti prendi la bici che vuoi senza essere vincolato alla marca del negozio.
Però data la poca disponibilità di modelli, se ti "concede" Di usarla finché arriva quella nuova potrebbe anche essere una buona occasione

• Like
Reactions: hikomun

Classifica giornaliera dislivello