Gira e rigira ne ho comprato un'altro..... che dirvi?....

Sarò anche di parte ma per me sono soldi spesi bene..... a queste condizioni però!..... e cioè con la scelta oculata del dispositivo tanto per cominciare....ho preso un "Go 520" sugli store fuori dal circuito Amazon non si trova a meno di 150/160 €. il suo prezzo medio è sui 170/180€. ma anche molto di più, su Amazon c'è in offerta a 86€.
Ma soprattutto ed è qui la grande differenza è che ha le mappe (tutta Europa) e i tutor, autovelox mobili e fissi aggiornabili a vita gratuiti, credo sia l'unico dispositivo Tom Tom che offre questa soluzione...embè!!! assieme al gemello Go 620 (che è più grande di 1 pollice).
Unica pecca che sto riscontrando è che per caricare sul cellulare l'app dedicata "MyDrive" non c'è verso di trovarla

nè sul playstore ne tantomeno a fare una ricerca su google.... roba de mat, molto strano....e così addio aggiornamenti tanto decantati nella pubblicità direttamente dal cellulare.
Ho dovuto ricaricare l'app ancora sul pc e aggiornare il navigatore ancora così alla vecchia maniera, ma i problemi non sono finiti, non vi dico i sacramenti per riuscire a fargli riconoscere il nuovo dispositivo non ne voleva sapere di sincronizzarsi...alla fine ci sono riuscito.

In conclusione il nuovo dispositivo rispetto al mio vecchio del 2009 è avanti anni luce, c'è una differenza abissale in meglio ovviamente, il touch screen è molto reattivo i pulsanti sono posizionati con una logica intuitiva e semplice a prova di errore, la connessione è immediata, lo zoom va da dio, tutte le barre di informazione sono chiare e ben comprensibili, si può impartire i comandi a voce ed ha il viva voce con il cellulare per gestire le chiamate e i messaggi....e altre cose interessanti che non sto qui a commentare.