Musica

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.359
2.795
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Quel brano mi fece diventare metallaro.
Ciao ACE :(
Non so se 65 è il tuo anno di nascita o non c'entra nulla, ma per chi come me li ascoltava prima di quel brano "rock-dance" (perdonatemi, volevo scrivere solo dance) dopo questo quasi smise di seguirli.
Credo sia normale, come per quelli che hanno conosciuto i Genesis con ABACAB e se sentono qualcuno che li annovera tra quelli che hanno dato grosso contributo al prog, lo guarda come se fosse un alieno.
Tutto normale.

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
242
198
43
60
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
Non so se 65 è il tuo anno di nascita o non c'entra nulla, ma per chi come me li ascoltava prima di quel brano "rock-dance" (perdonatemi, volevo scrivere solo dance) dopo questo quasi smise di seguirli.
Credo sia normale, come per quelli che hanno conosciuto i Genesis con ABACAB e se sentono qualcuno che li annovera tra quelli che hanno dato grosso contributo al prog, lo guarda come se fosse un alieno.
Tutto normale.
É’ il mio anno di nascita, quel disco lo presi come usci 1979 ero rimasto affascinato dalle 4 maschere Kabuki in copertina, da li poi sono passato diciamo ad altro, ma mi sono sempre rimasti nel cuore, certo che se ti lamenti di Daynasty..che hai fatto con Unmasked? :laughing: La loro discografia è enorme e di M..ne hanno pestate parecchie e alla fine dal vivo anche I was Made, rende decentemente.
Ciao

• Like
Reactions: Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Zio...stò guardando un documentario su Olmo(il corridore)dopo aver letto qlc suo libro,con sta chitarra sottofondo,mi sembra di essere nell olimpo degli eroi.....cosi vorrei diventare,in culo alle mode,alle arroganze,alle fighetterie,sarebbe da clonare,sostanza,coerenza,umiltá...e tenacia,fanculo se è senza roba north face.esempio di vita.Cristian :heart:

• Love
  • Like
Reactions: GiGaX73 and Giocody

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.359
2.795
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Zio...stò guardando un documentario su Olmo(il corridore)dopo aver letto qlc suo libro,con sta chitarra sottofondo,mi sembra di essere nell olimpo degli eroi.....cosi vorrei diventare,in culo alle mode,alle arroganze,alle fighetterie,sarebbe da clonare,sostanza,coerenza,umiltá...e tenacia,fanculo se è senza roba north face.esempio di vita.Cristian :heart:
Piuttosto, come va la mano?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non conosco il Turra, ma sottoscrivo quanto da te affermato.
Nn conosci lo zio turra?fig@era un fenomeno in moto,uno racing mica come mê,sempre a fare gare.....in bici un deficente :Dx quello un caro amico ,un gg gli dico,a mê col bagnato mi stá troppo sui coglioni andare in bici,dopo 200 mt hai il culo attaccato di palta,e sei sempre coi jolly in mano,nn mi piace.....sua risposta..sèt matt io mi diverto troppo tanto...il gg dopo mi manda questa questo. :D :D :D :D :D Brakky 1000071904.jpg
1000078600.jpg

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Giocody and yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.788
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Nn conosci lo zio turra?fig@era un fenomeno in moto,uno racing mica come mê,sempre a fare gare.....in bici un deficente :Dx quello un caro amico ,un gg gli dico,a mê col bagnato mi stá troppo sui coglioni andare in bici,dopo 200 mt hai il culo attaccato di palta,e sei sempre coi jolly in mano,nn mi piace.....sua risposta..sèt matt io mi diverto troppo tanto...il gg dopo mi manda questa questo. :D :D :D :D :D Brakky Vedi l'allegato 82760
Vedi l'allegato 82763
Minchia mi sa che avrà preso un ponte un pò basso ?

:joy::joy::joy::joy:

Classifica giornaliera dislivello