Musica

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fermos

Ebiker velocibus
25 Settembre 2023
398
277
63
58
Lesmo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ecco qualcuno su aveva postato i grandi Litfiba dei tempi d’oro! Ora se volete potete vedere su Raiuno Pelù che canta una sua nuova canzone o meglio la sigla di un cartone animato! Tristezza a palate! Desaparecidos! Almeno Ghigo non ci mette più la faccia!
I Litfiba dei tempi d'oro, a mio avviso, hanno prodotto 2 dischi molto belli, Desaparecido e Litfiba 3, e un capolavoro pari a Siberia dei Diaframma, 17 Re. Disco stupefacente. Imho.
I Litfiba post 3 fanno musica da Sanremo. Imho.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.194
12.550
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ostrega frefra...detto sopra che il max del rock sono i deep purple.mettici i rainbow(che alla fine lê istèss :D )e gli uriah heep...io poi di piu nn li reggo,mai capiti,sarâ un mio limite ma la vecchiaia nn centra...a 20 anni tutti matti x gli ac/dc.metallica.iron maiden. Perdona la franchezza ma x me vanno in cantina rispetto alle glorie sopra(springsteen.dire strait).senti sti qui..pota saró vecchio ma la pelle d oca...Brakky

Ultima modifica:

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Non garantisco che faccia cambiare il tempo, ma chi è riuscito ad ascoltarlo tutto ha visto la luce.

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.227
1.219
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Ostrega frefra...detto sopra che il max del rock sono i deep purple.mettici i rainbow(che alla fine lê istèss :D )e gli uriah heep...io poi di piu nn li reggo,mai capiti,sarâ un mio limite ma la vecchiaia nn centra...a 20 anni tutti matti x gli ac/dc.metallica.iron maiden. Perdona la franchezza ma x me vanno in cantina rispetto alle glorie sopra(springsteen.dire strait).senti sti qui..pota saró vecchio ma la pelle d oca...Brakky
Buoni per addormentarsi Brakky. Sei vecchio dentro!

• Wow
Reactions: bracchetto scout

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.227
1.219
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Iron/AC DC/ Metallica /Slayer / skid row / Motley crude/ Megadeth ... Li ascoltavo dai 14 ai 22/23 anni. Poi mi sono evoluto o involuto a seconda dei.punti di vista.

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.227
1.219
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Un paio di pietre miliari... Sono sempre stato monotematico. Per me la musica è metal e basta. Da 20 anni e più ascolto solo metalcore/hardcore...capisco anche che pochi lo digeriscono e in macchina lo ascolto solo quando sono da solo e a casa con le cuffie. Non disturbo gli altri anche perché è un tipo di musica che va ascoltata ( come sottofondo non serve a nulla anzi disturba) è piena di virtuosismi sonori ma richiede di essere ascoltata non semplicemente "passata". E richiede un buon lettore ad alta fedeltà e impianti sonori in grado di riprodurre senza distorsioni o sovrapposizioni sonore...insomma su youtubbbbe passa la metà del suono e della profondità sonora....e quello che passa è abbastanza distorto.

• Like
Reactions: bracchetto scout