torakiki.gt
Ebiker celestialis
Diciamolo al binger che la fa subito...!Magari prevedono un mullet 29/26
Diciamolo al binger che la fa subito...!Magari prevedono un mullet 29/26
Dipende anche dalla misura della gomma.Visto siamo in tema, che differenza di peso c'è tra una ruota completa da 29 e l'analoga 27,5 ...... grazie
Mi aspetto che lui la 26 la metta davanti.Diciamolo al binger che la fa subito...!![]()
Te scherzi ma io l'ho fatto veramente qualche volta in park, che avevo 2 cerchi di scorta completi di gomme da 26 , e se bucavo al posto di riparare buttavo su la ruota pronta, quindi capitavano delle giornate che giravo coi cerchi mullet e cazzum..!Mi aspetto che lui la 26 la metta davanti.
Bhe, se prima avevi l'"ignore" da parte del Binger, ora con sta michiata ti ripristina l'avviso ....Te scherzi ma io l'ho fatto veramente qualche volta in park, che avevo 2 cerchi di scorta completi di gomme da 26 , e se bucavo al posto di riparare buttavo su la ruota pronta, quindi capitavano delle giornate che giravo coi cerchi mullet e cazzum..!![]()
Logicamente non plusDipende anche dalla misura della gomma.
Se confronti una 29x 2,3 - 2,4 con una 27.5 plus potrebbe pesare addirittura di più la, 27.5..!
E non sei esploso al primo drop?Te scherzi ma io l'ho fatto veramente qualche volta in park, che avevo 2 cerchi di scorta completi di gomme da 26 , e se bucavo al posto di riparare buttavo su la ruota pronta, quindi capitavano delle giornate che giravo coi cerchi mullet e cazzum..!![]()
Circa Un paio di etti in meno?Più o meno il 7% a parità di cerchio e gomma.
Mountain Bike Wheel Size Guide | Wheelies
www.wheelies.co.uk
Trek Rail (>=2022 non so se anche quelle precedenti) col flip-chip in posizione highScusate se ripeto la domanda. Chiedevo se fra i produttori di mtb e emtb ce ne sono che offrono la possibilità di convertire in mullet. Io ho detto che credo siano "ben più di una". Alcuni rispondono che "sono pochine": ergo confermano quanto dicevo. Ma c'è qualcuno che lo sa per certo? E quali sono? Grazie