Tech Corner Mullet fai da te?

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.140
2.555
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Mi aspetto che lui la 26 la metta davanti.
Te scherzi ma io l'ho fatto veramente qualche volta in park, che avevo 2 cerchi di scorta completi di gomme da 26 , e se bucavo al posto di riparare buttavo su la ruota pronta, quindi capitavano delle giornate che giravo coi cerchi mullet e cazzum..! :laughing:

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Te scherzi ma io l'ho fatto veramente qualche volta in park, che avevo 2 cerchi di scorta completi di gomme da 26 , e se bucavo al posto di riparare buttavo su la ruota pronta, quindi capitavano delle giornate che giravo coi cerchi mullet e cazzum..! :laughing:
Bhe, se prima avevi l'"ignore" da parte del Binger, ora con sta michiata ti ripristina l'avviso .... :joy: :joy: :joy:
Dai che scherzo.....

• Haha
Reactions: bracchetto scout

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
608
574
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
E non sei esploso al primo drop? :laughing:

• Haha
Reactions: bracchetto scout

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.275
1.288
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Scusate se ripeto la domanda. Chiedevo se fra i produttori di mtb e emtb ce ne sono che offrono la possibilità di convertire in mullet. Io ho detto che credo siano "ben più di una". Alcuni rispondono che "sono pochine": ergo confermano quanto dicevo. Ma c'è qualcuno che lo sa per certo? E quali sono? Grazie
Trek Rail (>=2022 non so se anche quelle precedenti) col flip-chip in posizione high

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.557
7.571
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
E quindi, viste le risposte al mio post 29, emtb e mtb che di fabbrica possono essere trasformate in mullet ce ne sono. Ergo l'articolo di apertura di questa discussione avrebbe potuto/dovuto citarle invece di citarne una sola (la solita marca). Magari dicendo che quella marca è l'unica a disporre anche di un link apposito... Sarebbe stato più elegante e corretto senza risultare uno spot