bracchetto scout
Ebiker celestialis
X lo sbiancamento ti porto il latticeSi è la crioterapia !
X lo sbiancamento ti porto il latticeSi è la crioterapia !
@tostarello me lo banni per 3 giorni per cortesia????X lo sbiancamento ti porto il lattice![]()
![]()
![]()
.povero @Pietro.68 ,aveva aperto un argomento supertennico ...interessantissimo,nn meritava di svaccaglierlo cosi
![]()
![]()
![]()
Brakky
per montare monta, al max si fa un po' su dentro alla gomma ma per emergenza va più che beneuna camera da 29 monta anche su ruote 27. mentre una camera 27 su cerchio 29...
insomma non credo...
Ma siamo sicuri di questa cosa?mentre invece la 27 nella 29 non ci va...
Cos ê che nn si riesce a farti capire?la 27.5 nella 29 la metti,poi se vuoi continuare a dire di no a mê va bene lo stesso è!ma almeno dite una cosa xche siete convinti avendola provata...nn cosi x presa.Brakkyè quello che dicevo...
ovvio non è la soluzione perfetta. ma in emergenzwa e per non avere lo zaino pieno di robe inutili o doppie va bene...
oppure per aiutare un povero rider sprovvisto in cima a una motagna che deve scendere
mentre invece la 27 nella 29 non ci va...
Al contrario, meglio una 27.5 in una 29.è quello che dicevo...
ovvio non è la soluzione perfetta. ma in emergenzwa e per non avere lo zaino pieno di robe inutili o doppie va bene...
oppure per aiutare un povero rider sprovvisto in cima a una motagna che deve scendere
mentre invece la 27 nella 29 non ci va...
Ma la prova col cemento rapido non ha più funzionato brakkyCos ê che nn si riesce a farti capire?la 27.5 nella 29 la metti,poi se vuoi continuare a dire di no a mê va bene lo stesso è!ma almeno dite una cosa xche siete convinti avendola provata...nn cosi x presa.Brakky
Tè sei un deficenteOh comunque con la 29'' se gli si fa il risvoltino si monta anche nella 27,5"
tieni conto che 5 anni per me sono 1 di un bikrs normale. parlo di kilometri percorsi.5 anni senza forare?vaccaboia devi impararmi.....Brakky
dipende anche che percorsi si fanno...tieni conto che 5 anni per me sono 1 di un bikrs normale. parlo di kilometri percorsi.
peso 66,5 kg nudo e questo incide. e guido leggero (termine tecnico per dire che vado piano)
Premesso che ho una 29-29 girando con un mio amico con mullet appena comprata usata rompe un raggio e rompe il nastro, avevamo solo la mia camera da 29 e la mettiamo su, chiude il giro tranquillamente.come vi organizzate?
ottimo...Premesso che ho una 29-29 girando con un mio amico con mullet appena comprata usata rompe un raggio e rompe il nastro, avevamo solo la mia camera da 29 e la mettiamo su, chiude il giro tranquillamente.
Al giro successivo stessa cosa (il meccanico non è stato in grado di raggiare bene la ruota) e rimettiamo la stessa camera che mi ha reso quello stesso giorno e chiuso anche questo giro.
Come potrai immaginare il raggio in entrambe le occasioni si è rotto a inizio giro (praticamente in salita) e abbiamo fatto tutto senza remore girando anche in terreni piuttosto impestati.
Ora, se non vuoi comprare la camera universale (che commercia forse Specy?!?!) io con una 29 qualsiasi andrei tranquillo.
È esattamente quello che ha fatto! infatti le uscite successive finalmente la ruota è tornata in ordineottimo...
però cambiate meccanico![]()