fear_factory84
Ebiker grandiosus
in che senso.. io intendo un risvoltino come quello che faresti ai pantaloni..Si.
E poi, come le gonfi una camera ripiegata?
in che senso.. io intendo un risvoltino come quello che faresti ai pantaloni..Si.
E poi, come le gonfi una camera ripiegata?
non mi pare @Pietro.68 sia uno da "risvoltini"....in che senso.. io intendo un risvoltino come quello che faresti ai pantaloni..
Hei bello...mica stai parlando di zorro nè!
vabbe' ma ci devi arrivare all'auto o a casa mica tenertela a vita..la camera grande ti fa', come minimo, sbilanciare di brutto la gomma in senso verticale, e cammini a saltelli.
Meglio stirare una 27.5 fino a 29 ; SE vuoi portarti una tradizionale in butile, anziche' due in PTU.
Se fai il risvoltino come ci passa l'aria nella piega?in che senso.. io intendo un risvoltino come quello che faresti ai pantaloni..
la piega serve per ridurre la circonferenza della camera.. l'aria e' in mezzo come e' normale che sia..Se fai il risvoltino come ci passa l'aria nella piega?
Ora ho capito cosa intendi per risvolto.la piega serve per ridurre la circonferenza della camera.. l'aria e' in mezzo come e' normale che sia..
e se ci hanno fatto i video non sono l'unico scemo...
se cerchi in giro e' un metodo molto usato e nessuno ha problemi. Certo se ci vuoi girare per sempre in quel modo no.. ma per una 20ina di km o per chiudere un giro, problemi non ne hai.Sicuramente avrai in quel punto il copertone che fa una gobba. Ma il vero problema è che la camera nel punto di piega si danneggerà facilmente. Certo se la usi per tornare indietro e non sei molto lontano...
rispetto la tua idea e la tua scelta, ma io penso che sia meglio quella grande, e nel caso la ripieghi e la puoi mettere dentro anche una 26.@sideman ha fatto una domanda specifica e gli è stato detto quale camera d'aria sia meglio portarsi appresso, poi ci si arrangia con tutto ma è preferibile e più comodo usare una camera d'aria più piccola piuttosto che una più grande, sia come formato che come sezione.
non si parla di bozze, appunto..ma della massa interna concentrata in quel punto che ti fa' sobbalzare la gomma ad ogni giro. esperienza fatta + volte.se cerchi in giro e' un metodo molto usato e nessuno ha problemi. Certo se ci vuoi girare per sempre in quel modo no.. ma per una 20ina di km o per chiudere un giro, problemi non ne hai.
Bozzo sul copertone.. lo hai solo se hai gomme di carta velina.. con le classiche gomme da enduro/ebike tranquillo che non si abbozza nulla.
Dal 2016 al 2023 alternavo le uscite con 2 bici una da 27,5 e una da 29. Portavo con me una sola camera da 27,5, non ho mai avuto problemi quando dovevo metterla nella 29, anzi causa la mia pigrizia, ho provato a lasciarla dentro per più uscite prima di latticizzare di nuovo la ruota.rispetto la tua idea e la tua scelta, ma io penso che sia meglio quella grande, e nel caso la ripieghi e la puoi mettere dentro anche una 26.
Con la piccola, se non e' di sezione adeguata (esempio una di quelle 27.5 x 2.4 massimo e' piccola), la estenderesti troppo dentro una 29 e avresti problemi. Con una di quelle 27.5+ (quindi fino a 2.8/3.0 di diametro, probabilmente non avresti problemi.
ti ricordi la dimensione di quella camera d'aria? era una 27.5+?Dal 2016 al 2023 alternavo le uscite con 2 bici una da 27,5 e una da 29. Portavo con me una sola camera da 27,5, non ho mai avuto problemi quando dovevo metterla nella 29, anzi causa la mia pigrizia, ho provato a lasciarla dentro per più uscite prima di latticizzare di nuovo la ruota.
No, era una economica camera da 27,5 della decathlon, ti assicuro che l'ho lasciata per parecchi giri in una 29. Zero problemiti ricordi la dimensione di quella camera d'aria? era una 27.5+?
ti ha detto culo, perché le camere d'aria del decathlon si pizzicano anche a guardarle..No, era una economica camera da 27,5 della decathlon, ti assicuro che l'ho lasciata per parecchi giri in una 29. Zero problemi
Sarò sempre stato fortunato, ho sempre usato solo camere del deca e mai avuto problemi.ti ha detto culo, perché le camere d'aria del decathlon si pizzicano anche a guardarle..