Mu scolari vs Elettriche

mariano54

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
104
29
28
71
alseno (pc)
Visita Sito
Boh... Sono solo io che quando giro in e-bike e incontro altri con muscolare mi salutano tranquillamente senza battute, e anche faccio anche delle uscite insieme a gente con muscolare e buona gamba che non ha nulla in contrario a fare uscite con me.
Anzi, a volte mi dicono di sbloccarla perché su tratti veloci in non riesco a stare sopra i 25..! :D :D
solo perché non ti hanno riconosciuto...altrimenti la pompa nei raggi della ruota davanti non te l'avrebbe evitata nessuno :joy: :joy:............ovvio che scherzo.....a pensarci bene qualcuno del forum di là magari lo farebbe veramente:)

kailuastar

Ebiker ex novello
28 Aprile 2021
22
13
8
56
Verbania
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Race
Purtroppo mentre negli anni 60 e 70 si guardava al progresso con ammirazione e apprezzamento, con l'introduzione dei social si è permesso anche ai più gretti di usare il megafono, e siccome i creduloni e gli ignoranti sono come i cristalli che tendono ad aggregarsi, il gioco è fatto. Per carità, io sono per la nessuna censura perchè ognuno deve potersi esprimere ed eventualmente qualificarsi per ciò che è, però questa mi pare sia lo stato dei fatti.

Io ce l'ho in casa chi dice che la e-bike è roba da vecchi, che costa ecc., mia moglie gira con una mtb di 30 anni fa non accorgendosi che si perde tutta la montagna e può circolare solo in pianura perchè quì le salite non sono cose che si interpongono tra un tratto pianeggiante e l'altro ma sono 12 km di rampe senza sosta.

Ho anche chi dice che l'auto elettrica è una fregatura, che produrla inquina di più che l'auto a combustione non rendendosi conto che sono tutti problemi ingegneristici destinati pertanto a essere risolti e che un motore con un rendimento del 40 e rotti percento non può competere con uno con un rendimento del 90%, può solo rallentare sulla via del tramonto.

Ridano e scherzino pure, buona parte di loro sono solo invidiosi, il resto sono anche ignoranti.