MOUSTACHE Samedi RACE 8 Vs CUBE STEREO HYBRID 160 SL 500

• Abbiamo scaricato in anteprima l'aggiornamento del Bosch Performance CX Gen 5 che lo porta ad una coppia massima di 100Nm e ad una potenza massima di 750W. Ecco come si comporta nei consumi rispetto alla versione con 85Nm e 600W.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
59
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
La moustache è la mia e la cube quella del mio compagno di uscite: vantaggi moustache, telaio bellissimo e molto curato, pignone da 14 e cassetta 11-50.
A parer mio anche la power pack al posto della power tube.
Vantaggio cube: rapporto qualità prezzo imbattibile.
A pari prezzo prenderei moustache ma la differenza è notevole, con un montaggio molto simile.
Entrambe vanno molto bene e cascheresti comunque in piedi.
La action team è molto bella ma l'ex1 a 8 rapporti non lo digerisco.
Moustache ha fatto una cosa intelligente montando deragliatore ex1 con comando gx e cassetta Sunrace 11-50 (questo sulla race 8 2018 che possiedo)

• Like
Reactions: Daiwer

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
La moustache è la mia e la cube quella del mio compagno di uscite: vantaggi moustache, telaio bellissimo e molto curato, pignone da 14 e cassetta 11-50.
A parer mio anche la power pack al posto della power tube.
Vantaggio cube: rapporto qualità prezzo imbattibile.
A pari prezzo prenderei moustache ma la differenza è notevole, con un montaggio molto simile.
Entrambe vanno molto bene e cascheresti comunque in piedi.
La action team è molto bella ma l'ex1 a 8 rapporti non lo digerisco.
Moustache ha fatto una cosa intelligente montando deragliatore ex1 con comando gx e cassetta Sunrace 11-50 (questo sulla race 8 2018 che possiedo)

Io ho la Cube Action Team e devo dire che secondo me l'unica cosa da dire sulla trasmissione montata di serie è proprio il pignone da 16t, troppo lungo. Io l'ho subito sostituito col 14t e il pacco pignoni da 8 dell'EX1 non mi è stato più tanto antipatico, trovando anche più godibile l'erogazione del Bosch, che secondo me preferisce le cadenze più agili.
Comunque, concordo con la tua valutazione della trasmissione Moustache e non escludo la soluzione di sostituire in futuro manettino e pacco pignoni. :D

• Like
Reactions: zioste

Arancia

Ebiker novello
14 Ottobre 2018
4
0
1
49
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache race8
Ragazzi 1k non intendevo 1kg...ma almeno un Millino in più ...
Ciao
ho letto adesso del tuo dubbio tra cube e moustache. Hai scelto? Io ho una race 8 e credimi in discesa è ottima. Ho una cannandale jackil e in discesa mi diverto di più con la moustache. In salita un trial. Inizialmente scelta ovviamente per L estetica e componenti. Ottima bike. Cube assistita nn saprei. Sulla muscolare direi che è di fascia media. Comunque con entrambe ti divertirai e questo è quello che conta