Interessante.Andreani mi ha fornito una coppia di Speedy Mousse per ruote da 29", che monterò tra un paio di settimane.
prova a spruzzarlo bene di sapone all'interno prima di montarloNon so se è un problema delle plus.. ma questa mousse fa girare i copertoni storti. All’inizio ero convinto di aver dato una botta al cerchio, invece è solo il copertone che non è centrato, seppur sia perfettamente tallonato. Niente da fare, la mousse spinge sul copertone in maniera non uniforme e lo deforma
Interessante.
Ma delle Speedy Mousse "piene" non si sa più nulla?
Ne ho viste in vendita su eBay alla modica cifra di 199€...
Certo.Non ho informazioni in merito, a me hanno fornito quelle con la camera d'aria interna.
Puoi mettere il link di ebay?
Certo.
Non trovò più quello da 199€, ma ho trovato questo che si riferisce alle 27.5” x 2.80:
https://www.ebay.it/itm/GIBSON-TYRE...MTB-27-5-x-2-8-2-pcs-Front-Rear-/332631843919
Sai il peso della coppia? GrazieAndreani mi ha fornito una coppia di Speedy Mousse per ruote da 29", che monterò tra un paio di settimane.
Sai il peso della coppia? Grazie
Anche su Amazon, in 29”.Effettivamente sono marchiate Speedy Mousse...
Alla prima occasione proverò a chiedere info.
Fatti tornare i soldi, magari sei ancora in tempoho ordinato le smart mousse da mrwolf intorno al 20 agosto e devo ancora riceverle....contattati un paio di volte e mi dicono che porta pazienza che arrivano. Chi di voi le ha ordinate nelle ultime settimane le sta ricevendo? Che poi i soldi dalla carta di credito se li sono presi i primi di settembre...potevano anche farmi pagare a spedizione avvenuta ma vabbè.
Ciao Ducams, tu avevi avuto modo di provare anche la Smartmousse?Oggi ho montato una Speedy Mousse al posteriore, ci ho messo non più di 5 minuti!
Primo giro concluso senza problemi, si nota subito un aumento di trazione. A breve ne monterò una anche all'anteriore.
- Dimensione: 29"
- Peso: 409 grammi
- Montaggio: facile
- Pressione utilizzata: -0.3 BAR rispetto allo standard
- Pressione di tallonatura 2.8 BAR
- Camera utilizzata: 29"×2.5"
Vedi l'allegato 13661
Ciao Ducams, tu avevi avuto modo di provare anche la Smartmousse?
Questa sostanzialmente aumenta l’area occupata dalla camera, con un volume ridotto della mousse. Che pressione stai utilizzando sulla camera?
Dimmi cosa ne pensi dell’aumento del peso del sistema.
Grazie