CORIROSS
Ebiker ex novello
Disponi di qualche informazione specifica o sono valutazioni personali?![]()
La sett scorsa ho acquistato la stance E+ 2 Power a 2700€
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Disponi di qualche informazione specifica o sono valutazioni personali?![]()
La sett scorsa ho acquistato la stance E+ 2 Power a 2700€
Vuoi dire che il tuo acquisto ha fatto conquistare a GIANT in Italia notevoli fette di mercato?![]()
Non penso il suo acquisto, però è innegabile che Giant sta crescendo. A Rimini e a Galzignano non sono riuscito a provarle per la ressa che c'era allo stand e, in ogni caso, ne vedo tante in giro. Quello dipende anche dalla distanza che c'è fra i luoghi che frequento e il rivenditore più vicino. Nel mio caso è vicino.Vuoi dire che il tuo acquisto ha fatto conquistare a GIANT in Italia notevoli fette di mercato?![]()
Giant precedentemente era mal distribuita, da alcuni anni é cambiato tutto, dando migliore assistenza, consegnando in tempi accettabili e migliorando marketing e comunicazione, il tutto ha fatto crescere il numero di rivenditori e soprattutto le richieste, che all’estero sono sempre state molto alte ( dati rilasciati dalla Giant stessa )Disponi di qualche informazione specifica o sono valutazioni personali?![]()
Giant precedentemente era mal distribuita, da alcuni anni é cambiato tutto, dando migliore assistenza, consegnando in tempi accettabili e migliorando marketing e comunicazione, il tutto ha fatto crescere il numero di rivenditori e soprattutto le richieste, che all’estero sono sempre state molto alte ( dati rilasciati dalla Giant stessa )
Dati MOLTO concreti....distribuzione pessima fino a 4 anni fa circa ( si vociferava addirittura che in Italia non si sarebbero più importate )A scanso di equivoci, a me personalmente le Giant, specialmente gli ultimi modelli piacciono piacciono molto, ma quando si scrivono certe "informazioni" o si dispone di dati concreti oppure è consigliabile usare espressioni diverse!![]()
Dati MOLTO concreti....distribuzione pessima fino a 4 anni fa circa ( si vociferava addirittura che in Italia non si sarebbero più importate )
Poi ricorda sempre che qui siamo su un forum e non in tribunale dove devi documentare con certificati bollati ogni frase che dici.....ovviamente dobbiamo dare notizie attendibili e non sparate a caso, ma ad ogni commento rispondi con nota polemica cercando di andare a mettere i punti anche laddove non servono.
In ogni caso la notizia su GIANT è totalmente attendibile e se fai una ricerca sul web ne riscontrerai la fondatezza
madonna quanta disinformazione...per fortuna che c'è nico...Questo continui a dirlo tu, ma non è così: quello che eventualmente le parti si accordassero per "tenere" fuori garanzia deve essere chiaramente specificato nel contratto d'acquisto!
Se pensi che quello che dico siano castronerie allora vai sul web e controlla....anzi controlla pure i contratti di vendita dell’usato dove ( come dici tu ) è garantito tutto.....Va bene, ho capito: parole in libertà, ma non occorre essere in tribunale per avere un minimo di credibilità!
Se pensi che quello che dico siano castronerie allora vai sul web e controlla....anzi controlla pure i contratti di vendita dell’usato dove ( come dici tu ) è garantito tutto.....
Ti auguro di non comprare mai una vettura nuova con difetti di qualsiasi genere.....poi vedi con i contratti dove arrivi per farti sostituire la macchina.....
......
Ho una seconda attività dove facciamo compravendita di auto usate e la garanzia che diamo ( modulo prestampato che trovi ovunque, anche online ) specifica con chiarezza che le parti soggette ad usura sono escluse da garanzia