Qualcuno finalmente lo ha notato, io sono d'accordo con Rob.
Dai fai un riassunto x i mongoli come mê che nn vanno aldilä del bergamascoQualcuno finalmente lo ha notato, io sono d'accordo con Rob.
Rido, ma siamo in due...Dai fai un riassunto x i mongoli come mê che nn vanno aldilä del bergamasco![]()
.grassie.Brakky
Un tuo paesano quello li sopra ...magari andavate a tedesche assieme da giovaniRido, ma siamo in due...
Vista, vista... ora aspettiamo anche quella di Ducati, mettendoci sopra le mani Tonino, sono fiducioso.Un tuo paesano quello li sopra ...magari andavate a tedesche assieme da giovani![]()
![]()
![]()
piciú
.te ma visto la tf 250 x triumph?sviluppata dal carmichael ..tanta roba.Brakky
Ho cercato il bergamasco come lingua ma non l'ho trovata, boh?!Se guardate il video su youtube, potete selezionare i sottotitoli in italiano![]()
Certo che avete proprio bisogno della pappa pronta… copia incolla link su potatube …Ho cercato il bergamasco come lingua ma non l'ho trovata, boh?!
Ma nn coglioniSiamo anziani...
ottima traduzione e riassuntoHo finalmente trovato la traduzione in bergamasco. Dice cose che puoi leggere in un qualsiasi forum di e-bike, cioè che le bici che oggi compriamo a 8/10K di €, se tra 2 anni il produttore di motori decide di cambiare qualcosa, ti attacchi al tram, in soldoni.