Ciao Ares,Ciao a tutti, io invece non riesco a stringere bene le viti spider/corona... Anche se la corona rimane ben attaccata allo spider in pratica alcune rimangono un pó molli e non riesco a stringerle perché girano...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
sarei interessato ai link, grazieCiao,
la corona su superstar component, le pedivelle asimmetriche su em3ev...... Più tardi ti giro i link se ti interessa
Grazie mille aspetto i link.
ciao , ho appena rigirato il link a toto77sarei interessato ai link, grazie
Paperinik potresti postare una foto dove si vede l'allineamento della catena sul rapporto più corto?
....grazie
Allora al momento ti invio la foto di quanto si presentava con la vecchia corona , ma con quella nuova non cambia nulla....... e che oggi non avevo fatto la foto , domani sera volentieri te la posto...... diciamo che è brutta da vedere ma con la catena kmc 9e non mi è mai caduta neanche nelle cambiate sotto sforzo...... Vedi l'allegato 7157
Pacio e PaperinkAllora al momento ti invio la foto di quanto si presentava con la vecchia corona , ma con quella nuova non cambia nulla....... e che oggi non avevo fatto la foto , domani sera volentieri te la posto...... diciamo che è brutta da vedere ma con la catena kmc 9e non mi è mai caduta neanche nelle cambiate sotto sforzo...... Vedi l'allegato 7157