Ciao a tutti,
ringrazio pacio62 e spider1 per i consigli e le info.Da sabato faccio parte del gruppo, la mia RockRider 560 è diventata una EMTB,in un paio di ore sono riuscito a fare un lavoro pulito, il kit è semplice da montare.Una decina di giorni fà circa avevo provato una Atala con motore A80, mi era piaciuta un sacco, ma cavolo questo spinge di più in salita e il motore non emette quasi rumore.Sono rimasto piacevolmente colpito, ero partito con aspettative inferiori invece....
Il motore è come piace a me, ti aiuta ma devi usare anche le gambe, mi sembra che in piano renda meno che in salita, non so bene come spiegarmi, faccio persino fatica a capire se è acceso.Cosa molto gradita, anche da spenta l'atrito del motore è minimo rispetto a quella che avevo provato.Il Display bello chiaro unica pecca avere i km residui ancora con il simbolo della batteria e non in percentuale.Comunque pienamente soddisfatto del prodotto.Qualche consiglio da darmi per la manutenzione?Per la batteria qualcuno ha voglia di darmi due dritte su come mantenerla in forma senza rovinarla?
Grazie a tutti.