Motore syncro Yamaha

Samuele91

Ebiker novello
10 Novembre 2025
2
0
1
35
Cuneo
Visita Sito
Bici
Giant 2018 e trance motore syncro
Buongiorno a tutti sono nuovo, mi chiamo Samuele… ho un problema, spero di essere nel posto giusto, ho una giant del 2018 ebike con motore syncro , arrivo al dunque. Ero in modalità walk e la bici si è spenta di colpo! Morta! Ho una scheda che è nuova ma dovrei sostituirgli l epron mia con i miei dati della bici… qualcuno sa dirmi quale sia? Perché sulla scheda sono diverse ma non sono segnate.. grazie oppure soluzioni alternative?

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.970
2.059
113
48
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Buongiorno a tutti sono nuovo, mi chiamo Samuele… ho un problema, spero di essere nel posto giusto, ho una giant del 2018 ebike con motore syncro , arrivo al dunque. Ero in modalità walk e la bici si è spenta di colpo! Morta! Ho una scheda che è nuova ma dovrei sostituirgli l epron mia con i miei dati della bici… qualcuno sa dirmi quale sia? Perché sulla scheda sono diverse ma non sono segnate.. grazie oppure soluzioni alternative?
Ciao,
Più che altro ti consiglio di andare da un rivenditore Giant che abbia la possibilità di entrare in diagnosi e verificare quale sia il problema.

• Like
Reactions: sideman

Classifica giornaliera dislivello