Pietro.68
Ebiker celestialis
io ho la media a 67Ecco...60/70 .....non 80 e passa.......
io ho la media a 67Ecco...60/70 .....non 80 e passa.......
Insomma bene ma non benissimo, dopo anni di attesa mi aspettavo sinceramente di più. Provengo da brose su specy e credo che la prossima sarà motorizzata bosch, non vedo in questo motore una valida alternativa. Insomma se da una parte il sw inizia ad essere moderno dall'altra la meccanica la vedo arrancare (e shimano negli ultimi anni la vedo un pelo in affanno su diversi fronti). Peccato perché sarà montato da molti marchi che mi piacciono, thok in primis
sbaglio o brose su specy pare più flessibile e con un range di cadenza utilizzabile più ampio? anche grazie al parametro shuttle?Se proprio vogliamo fare un raffronto l'EP8 potrebbe assomigliare al Bosch CX G4 prima dell'ultimo aggiornamento.
Ecco...così è spiegato meglio...però più silenzioso del Bosch....
sbaglio o brose su specy pare più flessibile e con un range di cadenza utilizzabile più ampio? anche grazie al parametro shuttle?
Io non lo so proprio ma quando guardo il cronometro e conto le pedalate sono circa tra le 60 e le 70 circaio ho la media a 67
Sembra il telaio della TK01. Magari useranno quello per le nuove...
Probabilmente si, ma soggettivo
Anche su Planeta mtb confermano le impressioni di Ducam...
concordo al 100%Al min 3.30 dice esattamente quello che ho detto io, che con i rapporti lunghi, quindi cadenza bassa, il motore non rende. La differenza è che a lui piace così, io invece preferisco avere motori con un range di utilizzo più ampio, che già a cadenze basse offrano una buona spinta per tirarti fuori dalle pendenze più estreme, dove per limite di rapportatura non puoi tenere frequenze adeguate a quello che richiederebbe il motore.
Ho già letto almeno quattro recensioni.Anche su Planeta mtb confermano le impressioni di Ducam...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?