Siamo già a 3, adesso lo lascio decantare un pochino.Fig@ 2800?da usuraio poverinodeve esser messo peggio di mê x accettare .Brakky
Te andato oggi....bastardo si ê globalizzato,raggio e centratura ruota10€...volevo buttarmi in terra dal piangere.Zitto tu...vogliamo parlare di quanto paghi il tuo RAGGIATORE di fiducia?ergogna
PóèriSiamo già a 3, adesso lo lascio decantare un pochino.
Versione con batteria da 500W/h e extender interno da 126W/h. A mio parere, il grande vantaggio del sistema Polini è quello di poter aggiungere un extender esterno anche home made senza alcun problema. Sono curioso di sapere chi ha costruito l'extender da 350W/h e che dimensioni ha, se decidessi di prenderla e non ti scoccia, mi passi queste info?La versione con batteria da 500?
Grazie per le info, il tipo ha preso la bici da Giangi's bike, non so altro, è questa.Versione con batteria da 500W/h e extender interno da 126W/h. A mio parere, il grande vantaggio del sistema Polini è quello di poter aggiungere un extender esterno anche home made senza alcun problema. Sono curioso di sapere chi ha costruito l'extender da 350W/h e che dimensioni ha, se decidessi di prenderla e non ti scoccia, mi passi queste info?
Tieni presente che nella taglia M le 21700 interne al telaio non ci stanno ma stanno solo sul telaio in taglia L..
Ti ha chiesto poco.Te andato oggi....bastardo si ê globalizzato,raggio e centratura ruota10€...volevo buttarmi in terra dal piangere.Brakky
Ti ringrazio ma ho già due Mula, direi che sono a posto cosìCura 4, poi sul resto boh il tipo sembra a posto, se ti interessa contattalo pure e trattala.
Comunque sembra che la Fulgur abbia chiuso definitivamenteTi ringrazio ma ho già due Mula, direi che sono a posto così
Comunque sembra che la Fulgur abbia chiuso definitivamente
SperiamoDi sicuro non è in piena attività, da un paio di mesi il sito risulta in manutenzione anche se poi le singole pagine interne si riescono a raggiungere. Magari sono in trattativa per cedere il tutto a qualcuno, sarebbe un peccato sparissero e basta.
Speriamo che Polini decida di rilevare il marchio, del resto insieme hanno vinto tanto nei vari campionati e-mtb.
Sarei comunque curioso di sapere da chi acquistavano il telaio, qualcuno ha info a riguardo?
Questo, comunque, ti dà la misura di quanto conti vincere campionati a nastro... 0 (zero)Speriamo che Polini decida di rilevare il marchio, del resto insieme hanno vinto tanto nei vari campionati e-mtb.
Sarei comunque curioso di sapere da chi acquistavano il telaio, qualcuno ha info a riguardo?
Infatti ma bisogna sbattere il muso. Poi magari dipende da tutt'altro.Questo, comunque, ti dà la misura di quanto conti vincere campionati a nastro... 0 (zero)
Certo, ma i soldi le aziende li fanno con le vendite, tutto qui.Infatti ma bisogna sbattere il muso. Poi magari dipende da tutt'altro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?