Motore Mobe ha il torsiometro?

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
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Modena
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Turbo Levo fsr 2019
Siamo andati un po' fuori tema. Io sono Emiliano e pur non abitando vicinissimo a Mobe sono andato qualche volta a fargli visita. Il negozio è fornitissimo e competente oltre ad essere anche con persone gentili e disponibili. L'unico problema è che hanno solo kit Hub o Bafang. Se trattassero anche Tongseng mi farei subito una full in carbonio con motore elettrico dal momento che attualmente le full native per un motivo o per l'altro non mi piacciono affatto. Se per montare un kit con torsiometro devo andare fino a Torino, dal rivenditore italiano che tratta tongseng sono un po' demotivato.
 

NicPe

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
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BBS 02
Chiedere non costa nulla. Non è da escludere che lo stiano testando. Un rivenditore serio non mette mai sul mercato un motore senza conoscerlo abbastanza bene e senza avere la sicurezza di poter fare la manutenzione e la riparazione dello stesso. Per un privato è tutto più semplice. Anche nei Kit e negli accessori, Mobe sembra andarci coi piedi di piombo e punta su marchi ben conosciuti anche se da alcuni considerati schifezze...
 
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Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
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Sants full 27.5 plus
Quoto NicPe. Puoi andare da Mobe o da anche da qualche altro, il motore probabilmente lo conoscono e te lo montano. Se compri da loro la batteria è meglio. Chi è specializzato nel montaggio di kit li prova tutti. Quel paio di volte che sono stato da Alcedo ho visto tutti i motori del mondo.. il tongsheng lo posso trovare in ebikeeclub.it come anche motori e batterie ansmann e non è scritto nel loro sito poco aggiornato. Si possono trovare anche da molti meccanici installatori in quanto uno solo compra in Cina e poi li vende ad altri. Il kittaro si sbatte a trovarsi i pezzi ma poi ha la soddisfazione di avere la sua bici in esemplare unico, che è il tuo, bello o brutto che sia.
 
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NicPe

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
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BBS 02
VOLENDO sono anche quel che dici certo , ma volendo se setti un livello di potenza basso, magari 30/50W come alcuni fanno è tutt'altro e fatica per forza di cose ne fai se fai salita
E inoltre, le batterie son quel che sono e 400 o 500 Wh non durano all'infinito. Se vuoi farti 70 km e 1800 m di dislivello, o ci metti del tuo o ci metti del tuo, non c'è scelta, indipendentemente dalla bici che hai. Se nel serbatoio di un'auto ci sono 60 l e vuoi fare 900 km, non puoi pretendere di avere il piede pesante, altrimenti non arrivi alla meta: che tu sia al volante di un audi, di una porche, di un bmw o di una panda, non cambia niente da questo punto di vista. Cambierà il confort e tante altre cose, ma questo no. Il rapporto batteria/percorso scelto determina la quantità di W/h a disposizione, tutto il resto è aria fritta.