Jack e-bike
Ebiker grandissimus
Motori da 250 w a 48 v ce ne sono tanti. Difficile dimostrare che è irregolare.
Io vorrei solo sapere se esiste o no .Su Google non trovo versioni a 48v magari in passato é stato commercializzato!Motori da 250 w a 48 v ce ne sono tanti. Difficile dimostrare che è irregolare.
La Bafang li marchia come vuole il venditore non capisco scusa .Se io voglio fare il figo me li marchia 250wat anche se sono dei 500?Infatti, quoto Jack. Aggiungo che il motore mi sembra un Bafang e non un fake: intravedo la guarnizione dei BBS01B lato centralina e sembra esserci anche la guarnizione in cartone lato motore. La stampigliatura non è contraffatta e, ti ripeto, Bafang li marchia come richiesto dai suoi partner commerciali. Un esempio pratico lo trovi in questa pagina (guarda la descrizione in fondo cosa dice! E ti assicuro che sono motori originalissimi Bafang) https://em3ev.com/shop/bafang-36v-250-500w-bbs02-kit/?currency=USD
Se guardi il sito ufficiale bafang vedi che la serie 250/350 w può essere sia a 36 che a 48 v. Così come il bafang Max che è commercializzato con tre diversi voltaggi. È la normativa che è abbastanza imprecisa in quanto afferma che il motore dovrebbe bruciarsi se eroga per un certo tempo potenze superiori a 250 w ma non specifica per quanto tempo.Io vorrei solo sapere se esiste o no .Su Google non trovo versioni a 48v magari in passato é stato commercializzato!
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Io ho un bosch cx ma posso solo dire che questo bafang a confronto va quasi il doppio!In sostanza sì.
Però non so se lo faccia a tutti o solo ai distributori che hanno grossi volumi d'affari, perchè non conosco i loro accordi commerciali.
Se poi la centralina è programmata per funzionare a 250W (cosa probabilissima), solo collegandoti col cavo USB puoi capire in effetti che tipo di centralina è stata utilizzata, controllando quanti A al massimo puoi impostare.
Io ho un bosch cx ma posso solo dire che questo bafang a confronto va quasi il doppio!
e perchè un motore alimentato a 48v sarebbe più performante (relativamente a che cosa) rispetto a uno alimentato a 36v?Il Bosch funziona a 36v, il BBS che stai usando funziona a 48v, è normale che sia più performante.
Queste cose non si devono dire in questo forum.. Il bafang è una ciofeca e non può esistere un motore che va più forte del bosch cx.Io ho un bosch cx ma posso solo dire che questo bafang a confronto va quasi il doppio!
Queste cose non si devono dire in questo forum.. Il bafang è una ciofeca e non può esistere un motore che va più forte del bosch cx.
Questo è quanto e non si può cambiare il verbo rivelato. Lo ha detto gatto02 per cui è vero.
https://shop.m2sbikes.com/products/dual-sport-ultra-750-watt-bafang-ultra-motor[emoji481] dimmi un po’ Jack, sono curioso riguardo al Bafang Ultra , sai dirmi se è già commercializzato ...insomma se hai qualche notizia [emoji106]
Si che è commercializzato da almeno 6 mesi. Però è pesante e troppo potente per me. Sto scrivendo qualche cazzata su Endless Sphere in collaborazione con una ditta cinese che si chiama Frey e che sta facendo telai con un minimo di raziocinio per l'Ultra e vuole idee per la nuova serie M. il motore M600 è un 500 w dal peso di 3,4 kg. La discussione é ferma perché il motore esce fra qualche mese anche se su Alibaba una ditta sembra già venderlo. Io voglio una bici con escursioni da trail e batteria 78 celle mentre gli altri sono più enduristi di me e la vogliono più leggera ed escursionata. Non so se si troverà la quadra.[emoji481] dimmi un po’ Jack, sono curioso riguardo al Bafang Ultra , sai dirmi se è già commercializzato ...insomma se hai qualche notizia [emoji106]
Difficile far passare per codice un motore che è il doppio degli altri come dimensione. Facile invece bloccarlo a 25 km orari. Ha due set di livelli e il primo set si blocca da solo a 25 km orari. Presumo che anche il secondo sia bloccabile tramite programmazione.Ma esiste una versione diciamo “codice” montato su qualche telaio un po’ “serio” ?
Non è quella che fa schifo anche a me. Domani ti metto le foto delle bici con Ultra. Una è francese.Ok non ci resta che attendere se uscirà un buon prodotto , perché ho visto il link sopra ma più che una ebike mi sembra un cavalletto per la legna [emoji74]
p.s. Anch’io la preferisco con una bella escursione