etbike72
Ebiker celestialis
Speriamo di no…..!Ma davvero?
Speriamo di no…..!Ma davvero?
e... tu che nè sai se "noi" non la prendiamo perchè non possiamo permettercelo o semplicemente perchè proprio è un obbrobrio?vabbè, ho precisato che la devono prendere i milionari, non io e non voi![]()
E che ne sai se siamo milionari?vabbè, ho precisato che la devono prendere i milionari, non io e non voi![]()
Dicono che "chi ha denti non ha pane e chi ha pane non ha denti" ma questo è pane che ti fa rimpiangere di avere i denti....o peggio come dice un carissimo amico "questo è il pane che ti spacca i denti e fa' ridere il dentista "E che ne sai se siamo milionari?
Ma qui bisogna essere milionari e cecati
Ma il risultato è un'altra bici!!!Eddai siete troppo cattivi! brutta è brutta, inutile è inutile, però a me sembra ben curata
Un telaio così, più snello, con pneumatici non fat ed una forcella meno appariscente renderebbe la bici più godibile e più apprezzata anche in Italia.
Quando sarà un'altra bici se ne riparla.Un telaio così, più snello, con pneumatici non fat ed una forcella meno appariscente renderebbe la bici più godibile e più apprezzata anche in Italia.
L'Italia ha secoli di storia di originalità ed artigianalità ai massimi livelli.Io sono orgoglioso di questa Italia che ci prova e prova a farsi conoscere in tutto il mondo per originalità ed artigianalità ai massimi livelli,
Sul fatto che si utilizzino brand storici in ambito moto per tirare la volata a “nuovi” prodotti ebike io non sono così negativo o meglio non lo sarei…..Poi secondo me risfoderare marchi "storici" Di moto giusto x attirare più clientela mi sembra abbastanza patetico...
Ok ci ha provato fantic con buoni risultati, ma ora non è che se chiamo una bici come una moto di 50anni fa vuol dire che andrà bene..![]()
Fantic però non è un marchio ripescato da mezzo secolo indietro, è da sempre molto attiva in ambito moto (specialmente off-road), ha scodellato modelli validissimi in ambito regolarità/enduro e pure qualche icona (vecchio Caballero), quest'anno ha monopolizzato la classe 250 degli assoluti iitaliani di enduro, e tra due giorni Franco Picco partirà per l'ennesima Dakar su una Fantic 450 factory sviluppata appositamente per i raid. Direi che i marchi "ripescati" sono altri.Ok ci ha provato fantic con buoni risultati, ma ora non è che se chiamo una bici come una moto di 50anni fa vuol dire che andrà bene..![]()