Monte Poncione e dintorni...

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
819
617
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972

Mirko_Stridi

Ebiker normalus
28 Aprile 2018
50
19
8
Luino
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Ciao a tutti!
La Valceresio è veramente bella, ho provato la Happy ed il Toboga e sono discese bellissime, ringrazio i ragazzi che si occupano della manutenzione.
Purtroppo non ho avuto occasione di perlustrare gli altri percorsi, mi aggregherei volentieri per qualche giro quindi! Fa niente se ho una ebike e non ho FB? [emoji847]
A presto spero!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Botti

Ebiker ex novello
20 Agosto 2018
45
26
18
49
Besano
www.facebook.com
Bici
Lapierre
Ciao a tutti!
La Valceresio è veramente bella, ho provato la Happy ed il Toboga e sono discese bellissime, ringrazio i ragazzi che si occupano della manutenzione.
Purtroppo non ho avuto occasione di perlustrare gli altri percorsi, mi aggregherei volentieri per qualche giro quindi! Fa niente se ho una ebike e non ho FB? [emoji847]
A presto spero!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ciao! Nessun problema! scrivi a [email protected]
Questa domenica la strada per arrivare a Cuasso sarà chiusa dalle 7,30 alle 10,30 per gara ciclistica e il 16 settembre ci sarà la tappa dell'enduro cup lombardia.
Ciao e grazie! Se vuoi puoi anche lasciare commenti su https://www.trailforks.com/region/cuasso-al-monte/
Ciao!