Mondraker E-factor 2018

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.784
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Sinceramente non sono stati molto disponibili, già per farmi fare un giretto sull'usato mi sono sembrati un po infastiditi...
Credo che andrò a sentire a pisa dove c'è un altro rivenditore specialized. Se fanno il 20% conviene prenderla nuova..
Sull'usato mi ha detto che non tratta 3800 ultimo prezzo.
Altrimenti aveva una 2017 a 3500.

Tra le due preferisco la 2018, diciamo che essendo in arrivo la nuova dovrebbero scendere un po' di prezzo...
Per Specialized ormai siamo a fine stagione....
Calcola che l'usato di 500km potresti considerarlo un "nuovo" perché sono veramente pochi i km, fermo restando che non sia piena di bozze

Nick2283

Ebiker ex novello
13 Giugno 2018
27
7
3
43
Pontedera
Visita Sito
Bici
Haibike xduro nduro 3.0
Tra le due preferisco la 2018, diciamo che essendo in arrivo la nuova dovrebbero scendere un po' di prezzo...
Per Specialized ormai siamo a fine stagione....
Calcola che l'usato di 500km potresti considerarlo un "nuovo" perché sono veramente pochi i km, fermo restando che non sia piena di bozze

Si, prendo in considerazione solo la 2018... soprattutto per la batteria più capiente. quell'usato era come nuova ma se si trovano nuove con il 20% di sconto vuol dire che a 3900 la prendo nuova... per 100 euro chi la comprerebbe usata?

Nick2283

Ebiker ex novello
13 Giugno 2018
27
7
3
43
Pontedera
Visita Sito
Bici
Haibike xduro nduro 3.0
Ho provato a dirgli ma tra poco non esce la nuova? Non fate qualche sconto in più? Ma mi ha risposto che loro non ne sanno niente e i rappresentanti idem... ed ha aggiunto che sono cavolate sparate a caso sui forum che qualcuno prende come vere...

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.784
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ho provato a dirgli ma tra poco non esce la nuova? Non fate qualche sconto in più? Ma mi ha risposto che loro non ne sanno niente e i rappresentanti idem... ed ha aggiunto che sono cavolate sparate a caso sui forum che qualcuno prende come vere...

Probabilmente le ha già ordinate:rolleyes::joy:
Digli che la prossima volta provi col pendolino di Mosca dove comprarla:innocent:

• Like
Reactions: Gatto02

Classifica giornaliera dislivello