First Ride Mondraker Crafty RR 2022

lumerennù

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
147
79
28
san severino marche
Visita Sito
Sulla batteria non facilmente estraibile il problema principale è poterla ricaricare in luoghi dove non si possa accedere con tutto il mezzo ( rifugi , alberghi , ecc. ) oltre a stoccarla separatamente in fase di trasporto per alleggerire il peso della e-mtb o per questioni di sicurezza ( aereo ) . Per le mie necessità ed esperienze quello è un grosso limite !
Capisco, purtroppo con l'avvento delle batterie grandi sempre più costruttori vanno in tale direzione.....
Quando ero muscolare, ho sempre odiato i monocorona perchè con la doppia si fatica di meno, usando la corona piccola (22) ed il pignone grande con tanti denti (44): purtroppo il mercato è andato da un'altra parte.... Con l'elettrica il problema della fatica si è risolto.
 

IlmarcheseMB

Ebiker pedalantibus
8 Settembre 2018
119
29
28
51
Monza
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Ma non trovate strano che la marca che ha inventato la Forward Geometry sia l'unica rimasta con angoli di sterzo da 65.5 quando i competitor sono mediamente 1 grado in meno...?
giocano sull'offset della forca probabilmente....accorciandolo aumentano il trail e quindi la stabilità senza aumentare il passo (anzi diminuisce) visto che mondraker è già bella lunga di suo.....quindi è come se avessero un angolo di sterzo più aperto... imho