Mondraker crafty carbon r 2025

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.307
4.390
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
La R con i nuovi colore non è male.. anche rossa mi piace.. hanno anche cambiato allestimento mettendo i maven base e cambio elettronico axs t-type.. tutto con 400 euro in più.. direi anch'io bella incul**a x chi come me l'ha presa 4mesi fa..
Fortunatamente la mia bianco ghiaccio mi piace.. Sono shimanista da anni x quanto riguarda freni e cambio.. del display mi interessa poco xke tanto uso il garmin..
Unica cosa che mi gira è che un t-type l'avrei provato volentieri x vedere se in effetti è così robusto.. anche se (lo dico piano) nonostante tutti i viottoli naturali e tortuosi che faccio non ho mai rotto un cambio.. ok.. me la sono mandata ahaha, xo almeno shimano da sostituire costa anche meno!
Posso dire che almeno i colori preferisco quelli opachi delle versioni 2025?
L'unica cosa che mi potrebbe mancare è il nuovo display, il cambio AXS va beh, si può fare l'upgrade più avanti, ma visto lo sconto che mi hanno fatto avevo messo in preventivo che sarebbe uscita a breve la nuova versione, mi va bene così.
Edit. Finalmente sono anche passati alle gomme da 2.5, per me le 2.6 la mortificano.

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
831
512
93
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
L'unica cosa che mi potrebbe mancare è il nuovo display, il cambio AXS va beh, si può fare l'upgrade più avanti, ma visto lo sconto che mi hanno fatto avevo messo in preventivo che sarebbe uscita a breve la nuova versione, mi va bene così.
Edit. Finalmente sono anche passati alle gomme da 2.5, per me le 2.6 la mortificano.
Io invece forse l'avrei preferita lucida, ho messo la pellicola opaca della chamaleon skin e appena vede la polvere sembra già vecchia ed usatissima.. i colori lucidi a mio avviso "attaccano" meno lo sporco

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.307
4.390
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Io invece forse l'avrei preferita lucida, ho messo la pellicola opaca della chamaleon skin e appena vede la polvere sembra già vecchia ed usatissima.. i colori lucidi a mio avviso "attaccano" meno lo sporco
Io ho preso un kit opaco su Amazon, quasi non si vede, alla fine opaco o lucido è questione di gusti.

• Like
Reactions: Freesby

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
298
118
43
69
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Ma scusa dove lo ai capito che usciva il modello nuovo non lo so, è stata presentata penso in settembre 2024 le consegne sono iniziate nel febbraio 2025 circa, prima ci sono state solo quelle di prova, la prossima volta che acquisto una E-bike ti interpellerò già che sei così nel pezzo eviterò di prendere un modello datato.

• Haha
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.307
4.390
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Ma scusa dove lo ai capito che usciva il modello nuovo non lo so, è stata presentata penso in settembre 2024 le consegne sono iniziate nel febbraio 2025 circa, prima ci sono state solo quelle di prova, la prossima volta che acquisto una E-bike ti interpellerò già che sei così nel pezzo eviterò di prendere un modello datato.
Nessun mistero, in questo articolo in cui veniva presentato il software di aggiornamento del Bosch a 100Nm ed il nuovo display si vedono chiaramente delle Crafty carbon RR, quelle color ruggine, col nuovo display, ne avevo scritto poco tempo fa

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
298
118
43
69
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Nessun mistero, in questo articolo in cui veniva presentato il software di aggiornamento del Bosch a 100Nm ed il nuovo display si vedono chiaramente delle Crafty carbon RR, quelle color ruggine, col nuovo display, ne avevo scritto poco tempo fa
Si ma era montato il nuovo motore CX-R e sinceramente mi andava bene, ma con il solito CX non mi sta più bene che entro l'anno mi cambi già il modello e la mia arrivata in marzo sia già vecchia, la prossima bici vedrai che terrò in considerazione questa cosa e sicuramene prenderò una marca più seria e rispettosa verso i clienti.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.307
4.390
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Si ma era montato il nuovo motore CX-R e sinceramente mi andava bene, ma con il solito CX non mi sta più bene che entro l'anno mi cambi già il modello e la mia arrivata in marzo sia già vecchia, la prossima bici vedrai che terrò in considerazione questa cosa e sicuramene prenderò una marca più seria e rispettosa verso i clienti.
Non so cosa dirti, come ho detto ero cosciente dell'imminente presentazione della versione con nuovo display e per questo ho cercato uno sconto sostanzioso ma effettivamente ha spiazzato anche me che lo abbiano fatto così presto.
Mi avevano anche proposto la turbo Levo Comp gen3 con su i freni Maven di serie ed il Fox Factory a 4200€ ma non mi andava di avere in casa due bici "uguali", e poi con me Specialized ha chiuso da quando hanno dismesso la vecchia app...