AlfreDoss
Ebiker celestialis
Posso dire che almeno i colori preferisco quelli opachi delle versioni 2025?La R con i nuovi colore non è male.. anche rossa mi piace.. hanno anche cambiato allestimento mettendo i maven base e cambio elettronico axs t-type.. tutto con 400 euro in più.. direi anch'io bella incul**a x chi come me l'ha presa 4mesi fa..
Fortunatamente la mia bianco ghiaccio mi piace.. Sono shimanista da anni x quanto riguarda freni e cambio.. del display mi interessa poco xke tanto uso il garmin..
Unica cosa che mi gira è che un t-type l'avrei provato volentieri x vedere se in effetti è così robusto.. anche se (lo dico piano) nonostante tutti i viottoli naturali e tortuosi che faccio non ho mai rotto un cambio.. ok.. me la sono mandata ahaha, xo almeno shimano da sostituire costa anche meno!
L'unica cosa che mi potrebbe mancare è il nuovo display, il cambio AXS va beh, si può fare l'upgrade più avanti, ma visto lo sconto che mi hanno fatto avevo messo in preventivo che sarebbe uscita a breve la nuova versione, mi va bene così.
Edit. Finalmente sono anche passati alle gomme da 2.5, per me le 2.6 la mortificano.