Mondraker 2020 e anni successivi

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.628
6.611
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.847
1.551
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Si, mi riferivo a chi ha flow, non so per il sistema precedente come fare!
da quel che ho capito per chi ha il bosch non smart l'unica e' fregarsene o andare a farselo modificare da un rivenditore bosch (probabilmente a pagamento..). Quindi, almeno nel caso mio vale la prima opzione, la regola di vita del "sti c..." da bravo romano..

• Haha
Reactions: Mrslate

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.893
2.410
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
da quel che ho capito per chi ha il bosch non smart l'unica e' fregarsene o andare a farselo modificare da un rivenditore bosch (probabilmente a pagamento..). Quindi, almeno nel caso mio vale la prima opzione, la regola di vita del "sti c..." da bravo romano..
Ma va. Io l'avevo modificato dalle impostazioni. Dopo cerco.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.893
2.410
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Sbagliato

Basta avere il display Intuvia
Sbagliato

Si può fare anche con il vecchio kiox

Screenshot-20240913-112023-2.png

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.847
1.551
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Sbagliato

Si può fare anche con il vecchio kiox

Screenshot-20240913-112023-2.png
confermo, me l'ha fatta regolare.

Ho misurato circa 38 di raggio, quindi 2380mm circonferenza. Ce lo avevo impostato a 2305mm...

copertone pirelli emtb-R 29x2.6.

Cosi' immagino che mi segna meno velocita' e stacca prima l'assistenza.. ma la velocita' dovrebbe essere piu' simile a quella indicata dal garmin col gps.. vedro' di farci caso al prossimo giro.

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.473
608
113
64
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
confermo, me l'ha fatta regolare.

Ho misurato circa 38 di raggio, quindi 2380mm circonferenza. Ce lo avevo impostato a 2305mm...

copertone pirelli emtb-R 29x2.6.

Cosi' immagino che mi segna meno velocita' e stacca prima l'assistenza.. ma la velocita' dovrebbe essere piu' simile a quella indicata dal garmin col gps.. vedro' di farci caso al prossimo giro.
Si, corretto.
Ci ho spippolato un po',Bosch no smart e kiox. Alla fine,col Garmin al manubrio per verificare,si guadagna 1,5 km/h.
Da lì,non mi sono più posto il problema.

valeriomore

Ebiker ex novello
19 Settembre 2023
23
9
3
44
castiglione della pescaia
Visita Sito
Bici
giant reign e+
Ragazzi aiutatemi voi. Sono 180 e 85 di cavallo. Braccia normali. Ho trovato una M Crafty carbon e sono indeciso. Sono stato in un negozio e ho fatto un giro all'interno sia con una M che L. Purtoppo il negoziante non mi ha fatto uscire fuori. Ho avuto sensazioni contrastanti. La L mi sembrava abbondante e pensavo che eventualmente non avrei potuto accorciare ulteriormente, la M invece mi sembrava un pochino strizzata. Provengo da una Giant Reign e+ e lei mi sembrava grande. Trovato un po' di quadra accorciando un po' l'attacco manubrio e mettendo un manubrio più alto. Con la M potrei eventualmente fare il contrario mettendo un attacco leggermente più lungo per avere un po' di più spazio?
Oppure me ne frego di tutte ste pippe e vado di M? Nel ripido perderei parecchio?

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
543
321
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ragazzi aiutatemi voi. Sono 180 e 85 di cavallo. Braccia normali. Ho trovato una M Crafty carbon e sono indeciso. Sono stato in un negozio e ho fatto un giro all'interno sia con una M che L. Purtoppo il negoziante non mi ha fatto uscire fuori. Ho avuto sensazioni contrastanti. La L mi sembrava abbondante e pensavo che eventualmente non avrei potuto accorciare ulteriormente, la M invece mi sembrava un pochino strizzata. Provengo da una Giant Reign e+ e lei mi sembrava grande. Trovato un po' di quadra accorciando un po' l'attacco manubrio e mettendo un manubrio più alto. Con la M potrei eventualmente fare il contrario mettendo un attacco leggermente più lungo per avere un po' di più spazio?
Oppure me ne frego di tutte ste pippe e vado di M? Nel ripido perderei parecchio?
Ciao io provengo dalla stessa bici e ho le tue stesse misure ho preso la tg.m mi trovo benissimo.ho provato una l ,mi e' sembrata decisamente grande.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.420
1.825
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Difficile consigliare gli altri, ancor di più se non li vedi sulla bici.
Molti con Mondraker optano per la taglia più piccola: considera però che, così facendo, perdi i benefici della forward geometry.

• Like
Reactions: valeriomore