la avevo prenotata a giugno 2020 quando il negoziante , nonche ,mio amico mi aveva portato con lui alla presentazione delle mondraker 2021 . in giro non c'è più nulla credo@gonzo.1980 dove hai comprato la XR ? so che sono difficili da reperire....
Pensa che il negozio dove ho preso la mia a luglio scorso mi ha detto che hanno iniziato gli ordini modelli 2022la avevo prenotata a giugno 2020 quando il negoziante , nonche ,mio amico mi aveva portato con lui alla presentazione delle mondraker 2021 . in giro non c'è più nulla credo
Sarebbe? Si beh comunque una stronzata dopo l’altra ha scritto. Ignoralo. E sinceramente per come è montata la tua, non la venderei nemmeno a 4000 con 900 km...Gli affaristi del web Vedi l'allegato 38438
questo mi sembra abbia la staffa più corta, qualcuno lo ha già montato?Staffa supporto ACID e ti consiglio COVER MH
tutto su Amazon.
devi solo preoccuparti della grandezza del mozzo posteriore, che sarà sicuramente un 148mm, per il resto monti il pacco pignoni (controlla che il corpetto sia quello corretto: XD, Microspline o Shimano Standard) e vai.Ragazzi per caso qualcuno di voi ha sostituito le ruote sulla crafty carbon e mi sa dire di quanto è decentrata la campanatura del cerchio post ? Sul sito non ho trovato nulla..
.....mi raccomando, posta un po' di foto e raccontaci le tue impressioni....Buona sera s tutti volevo condividere con voi la mia nuova bimba... Domani vado a ritirare la Crafty r è lascio la mia RM 29
Mi dite come devo fare ,cosa devo comprare per migliorare la mia Rhythm...non ci capisco nienteStessa cosa ho fatto io sulla mia Rhythm. Il cambiamento è stato abissale.
Io ho le muss Vittoria giro P 1.4 A 1.3 ho settato dopo varie discese la forka 100psi e 5 click ritorno e mi sono trovato benissimo è solo che ho trovato difficoltà un po' per la dhf che per le geometrie avanzate che però lo presa proprio per questo un po' più aggressiva della mia.... Ma adesso tocca a me adeguarmi alla bestia cmq più la guardo e più mi piace.ula bass e schìa I sass! scherzo, io ho una S, quindi relativamente "corta", e riesco a fare slalom tra gli alberi, non vorrei incitare all'imprudenza, ma si guida veramente bene a velocità non troppo basse diciamo (non voglio dire sostenute), appena hai un incertezza può fregarti, mentre se pensi di poter fare una cosa anche a certe velocità (ovviamente nelle proprie corde), te la fa fare. I copertoni io non li ho trovati così orrendi, però li ho usati da metà maggio fino a novembre in tutte le condizioni, con tecnomousse a pochi bar e pressioni forca e ammo aggiustate piano piano al feeling giusto per me. Ora ho le assegai maxgrip e maxterra, mi danno più certezza. Un consiglio prova e riprova stessi percorsi con "settaggi" differenti.![]()
Da quello che ho letto qui c'è qualcuno che ha messo la molla z1 di cui ottimo risultatoMi dite come devo fare ,cosa devo comprare per migliorare la mia Rhythm...non ci capisco niente