Lucchio.54
Ebiker potentibus
Questa Scott è una delle prime biammortizzate ( mi fermavano spesso per informazioni ) ruote 26 forcella Sid RockShok 80 mm.Pensa a noi veterani che viaggiavamo con le 26....e non ci lamentavamo![]()

Questa Scott è una delle prime biammortizzate ( mi fermavano spesso per informazioni ) ruote 26 forcella Sid RockShok 80 mm.Pensa a noi veterani che viaggiavamo con le 26....e non ci lamentavamo![]()
Si, bene, bella......per darti una mezza idea di ciò che ti aspetta......la mia jam 2 ... Vedi l'allegato 29897 Vedi l'allegato 29898
Infatti prima ne pesavo 107.......... ma la forchetta
Ieri sera presa la Crafy, stamattina giratina intorno casa per le regolazioni del caso, dopo qualche km mi accorgo di avere il manettino del tubosella con il filo lasco.
Rientro in garage per tirare il filo, ma niente. Al che mi accorgo sfilando il tubo sella che si era sganciato il filo dall'attacco telescopico. È capitato a qualcuno?
Son stato dal venditore, ma il sabato non ha meccanici quindi dovrò lasciargli la bike in settimana, la guaina è completamente bloccata.
Complimenti per la tua nuova Crafty.
Per il cavo del telescopico, si tratta di un cavo con un cilindro che si dovrebbe incastrare sotto al telescopico. Hai controllato se si è rotto il cavo lasciando il cilindro nell’attuatore, o se il cavo è integro con il cilindretto?
Nel primo caso basta sostituire il cavo, una cosa poco costosa (dovrebbe essere lo stesso cavo che si utilizza per il cambio) e di pochi minuti.
Nel secondo caso puoi semplicemente inserire il cilindretto nel meccanismo di attuazione e regolare la lunghezza del cavo dal lato del manettino.
C'è il tasto per cancellare il post.....è vero mi son fatto prendere dall'euforia ....scusate l'OT ....
Devi prendere la XLIn settimana andrò a vedere la crafty r, oramai sono entrato in trip per questo mezzo. Una domanda a voi esperti, visto che ho già testato la cannondale moterra 2 in taglia XL per la crafty dovrò andare di l? Calcolate che sono 190 con 91 di cavallo.
tra le due c’è tanta differenza come impostazione di guida? Già la moterra mi è sembrata bella dotata per la discesa senza compromessi in salita, diciamo un bel tuttofare. La crafty è su questa linea o più spinta alla discesa? Grazie anticipatamente!
La vedo dura trovare una xl. Pero guardando le misure della moterra xl sono uguali alla L della crafty a parte il Seat tube. Ovviamente avrei un bel fuorisella. Ho provato anche la game 8 di Mustache in xl ed era perfetta, ma non mi è piaciuta tanto. Ho fatto anche diverse chiamate rivenditori per cercare la xl, ma tutti mi hanno confermato che per le mie misure ci vuole una L. Non mi resta che provarla per capire, il problema è trovarlaDevi prendere la XL
Io sono 1,80 ed ho peso una LLa vedo dura trovare una xl. Pero guardando le misure della moterra xl sono uguali alla L della crafty a parte il Seat tube. Ovviamente avrei un bel fuorisella. Ho provato anche la game 8 di Mustache in xl ed era perfetta, ma non mi è piaciuta tanto. Ho fatto anche diverse chiamate rivenditori per cercare la xl, ma tutti mi hanno confermato che per le mie misure ci vuole una L. Non mi resta che provarla per capire, il problema è trovarla
Due cosette riguardo la nostra amata crafty ...
Stamattina ,durante la pulizia post giro di sabato, mi sono accorto di avere tutti e quattro i bulloni della corona allentati, dopo 1200 km circa percorsi: menomale avevo in casa la chiavetta ed ho provveduto .
Sento da diversi giri rumore scricchiolii provenire dalla zona motore: tolti i copri carter ho provveduto ad ingrassare con Grasso al litio 5 bulloni che uniscono il motore al telaio: ce ne sono altri? È questa la soluzione secondo voi?
A me entra l acqua ,è più sigillato del vecchio modello ma comunque entra lo stessoBuongiorno mi unisco a voi acquistata.... inizio mese e FORSE in arrivo entro fine settimana....
Mi sono letto tutti i post, tutti molto interessanti, ma avrei una domanda da fare.... arrivo da una Haibike 2017 aveva la chiave per togliere la batteria anche la Crafty stessa cosa??
Con il coperchio della batteria non è successo che entrasse acqua è protetto bene?
Grazie per le risposte
Io ho messo del nastro isolante nero lungo il perimetro del coperchio batteria a sormontare il vuoto tra questo e il telaio ( non so se mi sono spiegato bene)A me entra l acqua ,è più sigillato del vecchio modello ma comunque entra lo stesso