Mondraker 2020 e anni successivi

valter78

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2020
149
26
28
roma
Visita Sito
Bici
trek
bellissima........tu capiti a cecio....ieri anche a me mi hanno detto che invece di mettere la ohlins ad aria mi diceva ebikestore che era meglio mettere la ohlins a molla,,,, INFATTI il mio dubbio era non sapere se e meglio molla o aria..quindi la molla e migliore?

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
385
227
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Scusa se te lo chiedo , visto che abbiamo comprato la solita e-bike in misura S .. il manubrio non l'ho tagliato dai sui 78mm . Io per ora ho solo lasciato uno spessore sotto l'attacco ma visto che l'ho provata solamente 4 volte dal corona virus non so bene se nello stretto veloce il manubrio sia da tagliare . Te come ti sei comportato a riguardo !!! Pura curiosità !!
io il manubrio lo ho cambianto con un renthal da 35 , e lo ho lasciato 80 come larghezza ,

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
385
227
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
perche non hai fatto la level r e hai scelto la crafty....o la crafty rr
secondo me la crafty RR non conviente prenderla , se si è di quelli a cui piace modificare la bici, come te da quello che ho capito , dato che ho letto che vuoi gia cambiare freni e reparto sospensioni , tieni in tasc la differenza.
per la differenza tra level e crafty questo non mi pronuncio perchè mai provato la level , e credo che non ne avrei sentito la necessità di una 180/170 , una 160/150 sono più che sufficenti con una 29