x la modifica a molla cosa hanno usato? nl senso , che fox un kit per la 36 non lo fa quindi immagino abbiano addattato qualcosa,
io il manubrio lo ho cambianto con un renthal da 35 , e lo ho lasciato 80 come larghezza ,Scusa se te lo chiedo , visto che abbiamo comprato la solita e-bike in misura S .. il manubrio non l'ho tagliato dai sui 78mm . Io per ora ho solo lasciato uno spessore sotto l'attacco ma visto che l'ho provata solamente 4 volte dal corona virus non so bene se nello stretto veloce il manubrio sia da tagliare . Te come ti sei comportato a riguardo !!! Pura curiosità !!
come immaginavo , quello della z1 , era una idea che mi era balzata in mente anche a me che fosse compatibile . io per ora voglio provare il pro impact di andrani , poi se non ne sarò soddisfatto butto su la molla e provo anche quellaÈ il kit Marzocchi che ormai è identico a fox
quella gia messa e cambia già molto la forca . per il mono io ho preferito un float x2 per ora , mi ci sono ssempre trovato bene su tutte le bici che ho avutoHo messo pure la cartuccia grip2
secondo me la crafty RR non conviente prenderla , se si è di quelli a cui piace modificare la bici, come te da quello che ho capito , dato che ho letto che vuoi gia cambiare freni e reparto sospensioni , tieni in tasc la differenza.perche non hai fatto la level r e hai scelto la crafty....o la crafty rr
Gran mezzo! Vedo che hai tenuto tutti i distanziali sotto al manubrio e messo manubrio rialzato. Che modello è? È per stare più dritto e comodo in sella?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?