Ale 81
Ebiker celestialis
Dimmi te se si puo passare da una specy sworks ad una mondracchia da 25kg, non ti riconosco piu Mirko..Non ci penso proprio.. oggi 1500m d+ e son tornato col 55% di batteria
Dimmi te se si puo passare da una specy sworks ad una mondracchia da 25kg, non ti riconosco piu Mirko..Non ci penso proprio.. oggi 1500m d+ e son tornato col 55% di batteria
La volevo grossa, grassa e arrabbiata..Dimmi te se si puo passare da una specy sworks ad una mondracchia da 25kg, non ti riconosco piu Mirko..
Prima o poi tocca a tutti, l'ho fatto anche io. Non preoccuparti, poi passa ...Sul tema dei passaggi stravaganti è meglio che io stia zitto..
Nel 2010 son passato da questa:
Vedi l'allegato 24152
a questa:
Vedi l'allegato 24153
4Aalla fine ieri ho ordinato la crafty R , unica cosa che mi sono scordato di chiedere , il carica batteria da quanto è quello che ti danno , se da 2/4 o 6 Ampere. non ho trovato nulla a riguardo neanche sul sito
bene , se fosse stato quello da 2A c'era da spararsi
È abbastanza veloce il 4A e comunque ti fa durare di più la batteria.. per me è la scelta giustabene , se fosse stato quello da 2A c'era da spararsi
io la penso come te ... mi piace husqvarna ma monta ShimanoIo non investirei ora come ora su una bici con motore Shimano. Il resto sono gusti: son due mezzi diversi
Io lo proverei prima...escursioni mi pare un po' riduttivo per un ammo da enduro...a breve arriva la crafty r quindi sono qui che sto scegliendo il mono con cui sostituire il dpx2 , che va benissimo per le escursioni , ma per gareggiare è un po soft, sono indeciso tra il float x2 ad aria oppure montare un molla o rock sho super deluxe ultimate o ohlins ttx . voi che consigliate ?
Ti consiglio di provarlo prima di cambiarlo... io lo trovo ottimo.. a mio parere la tipologia e geometria di sospensione non necessita di ammo superperformanti..a breve arriva la crafty r quindi sono qui che sto scegliendo il mono con cui sostituire il dpx2 , che va benissimo per le escursioni , ma per gareggiare è un po soft, sono indeciso tra il float x2 ad aria oppure montare un molla o rock sho super deluxe ultimate o ohlins ttx . voi che consigliate ?
Posso dirti che io ho avuto levo 17 e 18 ed ora crafty RR, ma mai kenevo.. e certamente la crafty è più veloce in discesa delle levo, ma lo è anche in salita perché il nuovo bosch è un gran motore.. io mi sto trovando bene, soprattutto è aumentato molto il comfort grazie alla sospensione che è un altro pianeta rispetto a levo.. le ruote da 29 fanno superare ogni ostacolo, è una bici facile che ti da molta sicurezza e quindi velocità.. rispetto a kenevo però non so dirti, l'ho provata solo una volta e la sentivo molto pesante davanti, cosa che non noto sulla crafty.. non mi sono proprio accorto del peso in più rispetto alla sworks.. provala se puoi!Ciao a tutti,
ho letto con attenzione le pagine del thread e colto alcuni Vs giudizi sulla nuova Crafty 2020. Vorrei qualche consiglio da parte di chi ha già avuto Turbo Levo 2017 e Kenevo 2018 dato che sono le ebike che ho usato ed sto usando.
Quello che cerco è una bici che si posizioni tra la maneggevole turbo levo e la più aggressiva e pesante Kenevo. Mi sono fatto l'opinione che questa Crafty 2020 potrebbe fare al caso mio. Che ne dite?
L'alterantiva (x me + onerosa) sarebbe una Levo comp 2020 al quale apportare qualche upgrade (fork 160, ammo a molla, freni zee).
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
Io l'ho presa da Moretti e provato al test bike proprio la r.. caschi bene...Grazie Magic, le tue parole mi invogliano parecchio...
Purtroppo ho mancato il test che il mio rivenditore (Moretti bassano) ha fatto qualche mese fa..quindi nn riesco a provarla.
Ho avuto modo di rimirare la crafty (rr) piuttosto da vicino e staticamente e fantastica. Io per motivi di budget prenderei la r ma credo nn si caschi troppo male nemmeno su quella.
Grazie x il feedback
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?