E forse è meglio... piuttosto che crearne uno nuovo che sono praticamente uguali...@Magic : ma se modificassi il titolo aggiungendo 2021 ?![]()
E forse è meglio... piuttosto che crearne uno nuovo che sono praticamente uguali...@Magic : ma se modificassi il titolo aggiungendo 2021 ?![]()
Indubbiamente l’impianto frenante, i Freni di serie sono parecchio scarsi... per il resto, provala così, poi vedi le tue necessità su sospensioni ecc! BenvenutoA giorni ritirero' la mia Crafty r 2021.
Non vedo l ora di provarla.
Qualcuno che ce l ha mi può dire se necessità fin da subito di alcuni interventi tipo cambio dischi o manubrio con rise maggiore...ecc.?.
Dato che il conce è piuttosto scomodo da casa mia, interverrei subito nel caso.
Grazie
Grazie..Indubbiamente l’impianto frenante, i Freni di serie sono parecchio scarsi... per il resto, provala così, poi vedi le tue necessità
Mi avena detto che i g2 r erano più o meno come i CODE quindi niente male, invece sono parecchio lontani?
100 kg totali da frenare? O 100 solo tu?...io sono 100 kg piu' bike più zaino utilizzo XTR 4 pistoncini......mai avuto problemi...
Li ho visti ora, quelli che monta di serie la Carbon rr sl, a parità di prezzo (se non sbaglio compresi di dischi siamo sulle 500€) possono competere con gli hope e4?solo io
io sono 1.71 ed ho la M. Mi trovo bene e me la godo. Come me l'ha presa sempre M anche un amico da 1.69 e se la gode anche luiciao io sto per comprare una Level taglia M 2021,
ciao.
sto per comprare una Level R 2021 taglia M e sono alto 172 non vorrei fosse troppo grande x me, tu che hai una M quanto sei alto?
Daiwer avete il telescopico da 125 immagino, a quanto pedalate è tutto inserito credo per la vostra altezza no?!?io sono 1.71 ed ho la M. Mi trovo bene e me la godo. Come me l'ha presa sempre M anche un amico da 1.69 e se la gode anche lui![]()
Il mio non è tutto inserito, anzi pensavo di prenderne uno da 150. Poi è iniziato il lock down e via dicendo, così ho preferito soprassedere. Quello del mio amico, invece, è tutto inserito se non ricordo male.Daiwer avete il telescopico da 125 immagino, a quanto pedalate è tutto inserito credo per la vostra altezza no?!?
Se pedali sotto i 72 prendilo delle oneup oppure che non sia comunque più lungo di 41cm (42 sei già a 73 con la sella originale che è alta 4,5cm) o ti trovi troppo in alto...Il mio non è tutto inserito, anzi pensavo di prenderne uno da 150. Poi è iniziato il lock down e via dicendo, così ho preferito soprassedere. Quello del mio amico, invece, è tutto inserito se non ricordo male.
Grazie per il suggerimento, avevo già pensato di prendere quello della OneUp Components che può regolarsi in estensioneSe pedali sotto i 72 prendilo delle oneup oppure che non sia comunque più lungo di 41cm o ti trovi troppo in alto...